Navigatore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Navigatore
Pdor, figlio di Kmer, della tribu' dei Sgrull(i).
O potente ed onniscente Pdor, tu che tutto conosci, tutto vedi e tutto magni. Tu in primis seguito dai tuoi eruditi sudditi, sommergimi di forbiti e copiosi commenti/consigli/cazziate e COSTI sui navigatori per moto oggi esistenti nel (tuo) creato.
Sono pronto a scrivere le "leggi" sulla tavola d'argilla.....
r
PS: what about tom tom rider
O potente ed onniscente Pdor, tu che tutto conosci, tutto vedi e tutto magni. Tu in primis seguito dai tuoi eruditi sudditi, sommergimi di forbiti e copiosi commenti/consigli/cazziate e COSTI sui navigatori per moto oggi esistenti nel (tuo) creato.
Sono pronto a scrivere le "leggi" sulla tavola d'argilla.....
r
PS: what about tom tom rider
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Proprio tu....grappa ha scritto:dimmi figliolo.
cosa vuoi sapere?
Grz "papa'" Perche' Garmin su tutti Pregi, difetti......
Why not tom tom rider Troppo caro
Grz Danny, si riuscisse mai a "tirar" su il nr. critico Ma poi, quanto deve essere 'sto numero per essere critico
r
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
se sei un minimo scafato nulla di meglio che un pocketpc, magari con windows mobile5 almeno la batteria dura di piu', e tomtom5 con un sensore gps bluetooth. se dovessi comperarne uno oggi prenderei un qtek s110 che si trova a 300-350euro e poi un software gps adatto che costa... se vuoi piu' dettagli magari ci sentiamo per telefono, capisci a mia???
il rider e' carino ma una bella padella e per pigroni come ,inoltre perdi tutti i vantaggi della soluzione con un pocketpc tipo avere un telefono. oramai in italia i vari provider si sono calati le brache per farsi concorrenza e tim con 10 euro al mese (ricaricabili, quindi lo usi quando ti serve) ti da' 500mb di download in gprs quindi puoi tenere il pocketpc connesso a internet sempre, fai un abbonamentino a tomtom traffic e oltre alla strada ti vedi il meteo che troverai, il traffico, i radar e robina varia. NON MALE
il rider e' carino ma una bella padella e per pigroni come ,inoltre perdi tutti i vantaggi della soluzione con un pocketpc tipo avere un telefono. oramai in italia i vari provider si sono calati le brache per farsi concorrenza e tim con 10 euro al mese (ricaricabili, quindi lo usi quando ti serve) ti da' 500mb di download in gprs quindi puoi tenere il pocketpc connesso a internet sempre, fai un abbonamentino a tomtom traffic e oltre alla strada ti vedi il meteo che troverai, il traffico, i radar e robina varia. NON MALE
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Haran Banjo
- sei&50
- Grappa
- non teng nulla a'fà
HP fa dei bei palmari ma non ci puoi smanettare piu' di tanto. e' un po' la storia di microsoft o linux. il secondo se lo conosci un po' ti fa fare dei miracoli. co sti cosi ci lavoro e ne vedo veramante tanti. ad oggi nulla e' meglio degli htc (rimachiati qtek, imate). ne ho parlato su altri forum ma se la cosa vi interessa ndiamo piu' nei dettagliHaran Banjo ha scritto:BBBravo il mio bel Grappone... è proprio quello che ho fatto io
...peccato che poi una settimana dopo mi sono "sfasciato" contro l'emulo di Valentino Rossi...
P.S. io ho preso un palmare HP!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Siete dei freddi e insensibili vulcaniani!
Dove lo mettete il romanticismo di perdervi nel bel mezzo di un diluvio????
O l'ormai leggendario "Flipppismo"?
Tiri una monetina (to flip... chiedo scusa al NOSTRO Flip ): se viene testa, giri a sinistra, sennò destra...
Io amo andare in moto così...
Il bello del viaggio è il viaggio, non l'arrivo...
Tiri una monetina (to flip... chiedo scusa al NOSTRO Flip ): se viene testa, giri a sinistra, sennò destra...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Va bene, va bene, ok, ok, buono li, eh?!greywolf ha scritto:Siete dei freddi e insensibili vulcaniani!
Senti un po' Grape....
Se hai tempo e voglia 'sta storia mi "acchiappa". Mi addentrerei un po'....
Un po' di considerazioni: il pocketpc non e' impermeabile, ne' esistono Il display e' luminoso come il rider, per esempio Grandezza display Display sensibile al tocco coi guanti Comandi vocali
Su, su, Pdor, erudiscimi
r
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ne prendi uno industriale, anche se lo sbatti per terra continua a funzionare...
Per i comandi vocali l'hardware lo permette, ci vuole un software che lo gestisca, credo ce ne siano, ma non sono informato...
Per i comandi vocali l'hardware lo permette, ci vuole un software che lo gestisca, credo ce ne siano, ma non sono informato...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La mia ditta smercia dei pochetPc per uso industriale, li usano in magazzini ed altri luoghi di lavoro (alcuni anche sui treni trenitalia) hanno delle caretteristichje costruttive tali da essere più resistenti ad urti polveri e trattamenti bruschi in genere, non so se resitono all'acqua però, sicuramente a quanche schizzo si... cerca intemec su google e vedi la serie 700, ci sono versioni con telefono gprs w-lan rfid e quant'altro...
Ultima modifica di Gig81 il 10/1/2006, 08:42, modificato 1 volta in totale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
significa "robusto". in inglese si usa dire "militare" nel senso che e' conforme a parametri di tolleranza elevati. insomma, per capirci, se un laptop comune costa 100 uno "industriale" costa 300 ma e' impermeabile, praticamente antiproiettile etc. etc.rillo ha scritto:Che significa "industriale"
Puoi spiegarti meglio
r
ma siete gia' in ufficio? io sono nel meditatoio (leggi: cesso) e in ufficio ci andro' quando il sole sorgera'. vedo di scrivere un po piu' di info. a dopo