Navigatore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Daniele
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
allora:
per ottenere un buon prezzo sul tomtom rider dobbiamo essere almeno in 5
il tomtom rider è impermeabile rispetto a qualsiasi palmare e ha l'attacco predisposto per l'auto.
Io personalemente in auto ho un Qtek S100 o un Mio 168 con TOMTOM 5 e sono fantastici, ma per la moto, l'acqua e la battareia non sono fa al caso loro.
Io penso che per la moto il TOMTOM rider sia il massimo ma ci si adatta con qualsiasi prodotto.........
Lamps
per ottenere un buon prezzo sul tomtom rider dobbiamo essere almeno in 5
il tomtom rider è impermeabile rispetto a qualsiasi palmare e ha l'attacco predisposto per l'auto.
Io personalemente in auto ho un Qtek S100 o un Mio 168 con TOMTOM 5 e sono fantastici, ma per la moto, l'acqua e la battareia non sono fa al caso loro.
Io penso che per la moto il TOMTOM rider sia il massimo ma ci si adatta con qualsiasi prodotto.........
Lamps
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh magari nella tasca porta cartine delle borse da serbatoio...
Comunque anche io preferisco perdermi ogni tanto, anche se devo dire che con la pegasina mi sentivo più tranquillo, ed in effetti girovagando a caso nell'entroterra pugliese mi sonotrovato in situazioni che con la futura non sarei in grado di affrontare...
Comunque anche io preferisco perdermi ogni tanto, anche se devo dire che con la pegasina mi sentivo più tranquillo, ed in effetti girovagando a caso nell'entroterra pugliese mi sonotrovato in situazioni che con la futura non sarei in grado di affrontare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Voila' Adesso mi capiscigig81 ha scritto:Viale Rinaldo Piaggio, 25
Pontedera, pi 56025
Meglio avere un navigatore per pianificare le strade.... poi, se voglio perdermi, lo spengo La cartina stradale, comunque, non l'abbandonero' mai; sempre sul centauro
In effetti la soluzione palmare mi sollazza parecchio. Ma il fatto di non essere impermeabile, e per la moto e' importante secondo me, non e' irrilevante
How much discount in fivedaniele ha scritto:per ottenere un buon prezzo sul tomtom rider dobbiamo essere almeno in 5
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
no, la cosa non funziona per via dell'inclinazione non si vede una cippa e poi ti ssicuro che rischi la vita ad ogni incrocio perche abbassi la testa per vedere il gps invece che la strada.Gig81 ha scritto:Beh magari nella tasca porta cartine delle borse da serbatoio...
anche io come daniele uso un qtek s100 (un s110 in realta' perche ha 64mb aggiuntivi e su windowsmobile2003 fanno la differenza) e la cosa migliore penso sia fare una staffa sotto il cupolino (almeno cosi' ho fatto sulla capo, mentre per la futura c'ho dato di bricolage. non mi sfottete ma ho fatto lo stampo al contagiri e poi c'ho ricavato una culla per il palmare. i sofisti mi diranno che cosi' non vedo piu' il contagiri ma siamo onesti, un pilota da cortile come me ne puo' anche fare a meno specialmente avendo messo il contamarcie e poi e' di gran lunga la posizione piu' consona per un gps, centrale e riparato dalle intemperie. la tenuta e' assicurata da una striscilina di velcro e il tra palmare e supporto ho messo un accrocco chiamato "birichino" che ho fregato a mia sorella. e' uno di quei tappetini antiscivolo per poggiare gli occhiali sul cruscotto della macchina. e' stata proprio la ciliegina sulla torta. tenuta eccellente e riduzione drastica delle vibrazioni. ovviamnte in caso di pioggia battente imbusto il sutto in un sacchetto da surgelatore; collaudato al limone con pioggia monsonica e relativa inondazione.
ho la capo qui' in garage, gli faccio una foto col cellulare e la posto tra qualche minuto. per la foto della futura vi faccio attendere perche' e' tutta smontata ma vi posto comunque una foto del supporto. a dopo
Ultima modifica di Grappa il 10/1/2006, 11:39, modificato 1 volta in totale.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non l'ho mai scritto...rillo ha scritto:...gig81 ha scritto:Viale Rinaldo Piaggio, 25
Pontedera, pi 56025
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
a destra e' il pulasnte per disinserire l'abs che viene di serie. a sinistra' ho messo due bei interruttorini stagni da marina. uno per l'alimentazione del palmare (la presa e' accanto al tasto bell'abs), l'altro devo ancora decidere.
probabilmente la scelta cadra' su un lanciarazzi o su un meccanismo per il tilascio di chiodi al posteriore.
probabilmente la scelta cadra' su un lanciarazzi o su un meccanismo per il tilascio di chiodi al posteriore.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- ragazzino
- Il Padrino parte II
Grappa ha scritto:a destra e' il pulasnte per disinserire l'abs che viene di serie. a sinistra' ho messo due bei interruttorini stagni da marina. uno per l'alimentazione del palmare (la presa e' accanto al tasto bell'abs), l'altro devo ancora decidere.
anche l'dea di sporare un fumogeno soporifero non è malvagia
IL PADRINO PARTE II°