Nuovamente in sella
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Porca trota, Lupinlupin3 ha scritto:rillo ha scritto:
Si, si, bravo, bravo, ma siamo nel 2006 e le foto ancora non ci sono
Alloooooooooooooora, nell'era della multimedialita', di interdet, delle chat, dei cazz e dei mazz, ancora non siamo riusciti a produrre e mettere un paio di KB in rete
r
Rillo, quello e' siculo non svizzero!!!
Non ha tempo per ste' puttanate multimediali inutili.......lui si gode la vita!!!....sole, mare, moto, cannoli e ammore!!!!
Quanto c'hai ragione
Darei una tavoletta di cioccolato Novi per diventare come lui
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
ricordatevi che non è tutto oro quello che luccicalupin3 ha scritto:Rillo, quello e' siculo non svizzero!!!rillo ha scritto:Si, si, bravo, bravo, ma siamo nel 2006 e le foto ancora non ci sono
Alloooooooooooooora, nell'era della multimedialita', di interdet, delle chat, dei cazz e dei mazz, ancora non siamo riusciti a produrre e mettere un paio di KB in rete
r
Non ha tempo per ste' puttanate multimediali inutili.......lui si gode la vita!!!....sole, mare, moto, cannoli e ammore!!!!
IL PADRINO PARTE II°
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Eh lo so' picciotto....se non fosse per il traffico, l'Etna e la siccita' mi sarei gia' trasferito giu' in terra sicula!ragazzino ha scritto:ricordatevi che non è tutto oro quello che luccicalupin3 ha scritto:Rillo, quello e' siculo non svizzero!!!rillo ha scritto:Si, si, bravo, bravo, ma siamo nel 2006 e le foto ancora non ci sono
r
- ragazzino
- Il Padrino parte II
il ttraffico è da paura ma solo perchè ogniuno fa quello che cacchio vuoleGrappa ha scritto:e' il sogno della mia vita. apetto il raduno con bramosia. non ci sono mai statolupin3 ha scritto:...mi sarei gia' trasferito giu' in terra sicula!
quindi
AVVISO AI NAVIGANTI:
QUANDO SIETE IN SICILIA OCCORRE STARE MOLTO ATTENTI NELLA GUIDA
poi
sull'etna ci si va a sciare!!!!
la sicccità non esiste più
piove più qui che al nord
ma in sicilia sicuramente vale la pena venirci
IL PADRINO PARTE II°
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
AVVISO AI NAVIAGANTI:ragazzino ha scritto:il ttraffico è da paura ma solo perchè ogniuno fa quello che cacchio vuoleGrappa ha scritto:e' il sogno della mia vita. apetto il raduno con bramosia. non ci sono mai statolupin3 ha scritto:...mi sarei gia' trasferito giu' in terra sicula!
quindi
AVVISO AI NAVIGANTI:
QUANDO SIETE IN SICILIA OCCORRE STARE MOLTO ATTENTI NELLA GUIDA
poi
sull'etna ci si va a sciare!!!!
la sicccità non esiste più
piove più qui che al nord
ma in sicilia sicuramente vale la pena venirci
QUANDO SIETE IN GIRO IN ITALIA, TUTTA L'ITALIA, STARE MOLTO ATTENTI NELLA GUIDA!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
e se vai a napoli non ne parlare, poi avrai voglia di strappare la tua patente, perchè caspisci che li si guida in un altro modo... fidati!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Bene Grappino come ti ho già detto io in quel periodo (prima e dopo raduno) ho un pò di giorni liberi quindi se ti va possiamo fare un raduno "PIU LUNGO" così ti godi di più quella meraviglia chiamata SICILIAGrappa ha scritto:e' il sogno della mia vita. apetto il raduno con bramosia. non ci sono mai statolupin3 ha scritto:...mi sarei gia' trasferito giu' in terra sicula!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
non v'e dubbio. una settimana minimo.pinobike ha scritto:Bene Grappino come ti ho già detto io in quel periodo (prima e dopo raduno) ho un pò di giorni liberi quindi se ti va possiamo fare un raduno "PIU LUNGO" così ti godi di più quella meraviglia chiamata SICILIAGrappa ha scritto:e' il sogno della mia vita. apetto il raduno con bramosia. non ci sono mai statolupin3 ha scritto:...mi sarei gia' trasferito giu' in terra sicula!
[OT] probabilmente non verro' a Torino2006 perche' hanno gia' abbastanza volontari e quindi danno la priorita' ai residenti ;((
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©