"compagni di merende" CERCANSI
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
"compagni di merende" CERCANSI
sono pigro e quindi metto il link.
chi vieni in Asia? la futura non e' adattissima ma se c'e' la volonta'....
http://www.apriliaontheroad.com/index.p ... 6d5#115543
chi vieni in Asia? la futura non e' adattissima ma se c'e' la volonta'....
http://www.apriliaontheroad.com/index.p ... 6d5#115543
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
tutto da decidere, molto dipende dal percorso. hai visto quanta neve c'e' ora in Cina? non mi sembra il caso.sedume sicilia ha scritto:GRAPPA MA TU LAVORI MAI?
SAI COSA VUOL DIRE LAVORO????
MH
QUANDO VAI????
PERCHE' POTREI ESSERE ANCHE INTERESSATO
per la cronaca io faccio sulle 55ore a settimana, ergo le 15 di straordinari piu' le ore di compensazione che mi arrivano da ogni viaggio per lavoro che faccio le recupero. in pratica non me ne frega nulla di farmi pagare gli straordinari e cosi' riesco a farmi un due tre mesi di ferie all'anno. prevedendo il contratto un minimo di 25ore settimanale ho dei colleghi che si tolgono dalle balle per piu' di 4mesi filati.
- ragazzino
- Il Padrino parte II
che culoGrappa ha scritto:tutto da decidere, molto dipende dal percorso. hai visto quanta neve c'e' ora in Cina? non mi sembra il caso.sedume sicilia ha scritto:GRAPPA MA TU LAVORI MAI?
SAI COSA VUOL DIRE LAVORO????
MH
QUANDO VAI????
PERCHE' POTREI ESSERE ANCHE INTERESSATO
per la cronaca io faccio sulle 55ore a settimana, ergo le 15 di straordinari piu' le ore di compensazione che mi arrivano da ogni viaggio per lavoro che faccio le recupero. in pratica non me ne frega nulla di farmi pagare gli straordinari e cosi' riesco a farmi un due tre mesi di ferie all'anno. prevedendo il contratto un minimo di 25ore settimanale ho dei colleghi che si tolgono dalle balle per piu' di 4mesi filati.
ma non è che ci sarebbe un posticino in quel del lussemburgo
che mi trasferisco?
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
...ragazzino ha scritto:che culo
ma non è che ci sarebbe un posticino in quel del lussemburgo
che mi trasferisco?
Ultima modifica di Grappa il 13/1/2006, 13:01, modificato 1 volta in totale.
- ragazzino
- Il Padrino parte II
qui da noi si vive sotto la soglia di povertà
anche se meriti e lavori sodo non sei mai gratificato
e per questo che da noi la qualità della vità è molto bassa
come si dice a palermo " ti fanno leccare la sarda"
non entro nel merito di stipendi
ma quello da te proposto qui al sud
solo se lavorano marito e moglie lo riesci a recuperare (ma solo per quelli più fortunati)
ti dico solo che mia moglie nonostante abbia un diploma di laurea ed una laurea l'anno inquadrata come diplomata
anche se meriti e lavori sodo non sei mai gratificato
e per questo che da noi la qualità della vità è molto bassa
come si dice a palermo " ti fanno leccare la sarda"
non entro nel merito di stipendi
ma quello da te proposto qui al sud
solo se lavorano marito e moglie lo riesci a recuperare (ma solo per quelli più fortunati)
ti dico solo che mia moglie nonostante abbia un diploma di laurea ed una laurea l'anno inquadrata come diplomata
IL PADRINO PARTE II°
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Grape, fammi capire: ma la tua figura professionale, il tuo stile di vita, il tuo ambito lavorativo, si sposano con la "l'attivita'" della media dei tuoi concittadini:?:
Cioe', non e' che sei un po' "privilegiato" Non fraintendermi, non vuole essere offensivo il mio commento, eh
Per lavoro ho contatti con alcune persone, Italiane emigrate, che lavorano nel terziario in Lux.
Mai sentito parlare di ferie che durano mesi e mesi.
Il livello medio delle retribuzioni, combinato con la pressione fiscale bassa e' sicuramente sufficiente a coprire l'alto costo della vita locale.
Questo per dire che tu, Grape, non mi sembri comunque un modello per noi. Tu, e i tuoi amici, siete fuori come delle capanne.
r
Cioe', non e' che sei un po' "privilegiato" Non fraintendermi, non vuole essere offensivo il mio commento, eh
Per lavoro ho contatti con alcune persone, Italiane emigrate, che lavorano nel terziario in Lux.
Mai sentito parlare di ferie che durano mesi e mesi.
Il livello medio delle retribuzioni, combinato con la pressione fiscale bassa e' sicuramente sufficiente a coprire l'alto costo della vita locale.
Questo per dire che tu, Grape, non mi sembri comunque un modello per noi. Tu, e i tuoi amici, siete fuori come delle capanne.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
io ho uno stipendio lievemente sopra la media e il mio contratto prevede 29giorni di ferie l'anno. E' un contratto standard, il peggio che esiste ne prevede 26. poi pero' faccio un servizio di reperibilita' telefonica che mi fa shizzare le ore di ferie e quindi lo scorso anno sono arrivato a una 60na di giorni. infarcisci il tutto con feste comandate e weekend e sei arrivato.
lasciamo stare i 12mila dipendenti del parlamento europeo che senno' ti spaventi
lasciamo stare i 12mila dipendenti del parlamento europeo che senno' ti spaventi