scarichi artigianali non omologati
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Viste le foto, ma allora siete sssstardisssssimi dentro fuori e tutto intorno!!!
Perchè mi postate la futura in belal mostra che mi fa venire voglia dell'upgrade, mentre ora non posso!!!
Comunque condivido, quegli scarichi sono carini, seppur si togli un tocco di personalità alla moto.
Il doppio scarico sotto coda lo fanno in tanti, la Futura è una delel poche ad averne 1 solo, sa non correre dietro alla massa!
lamps!
Perchè mi postate la futura in belal mostra che mi fa venire voglia dell'upgrade, mentre ora non posso!!!
Comunque condivido, quegli scarichi sono carini, seppur si togli un tocco di personalità alla moto.
Il doppio scarico sotto coda lo fanno in tanti, la Futura è una delel poche ad averne 1 solo, sa non correre dietro alla massa!
lamps!
-
- sei&50
R: scarichi artigianali non omologati
Cena lumbard allora in valtellina, pizzoccheri, sciatt, taroz, polenta cropa, polenta taragna e cinesi impanati e fritti.
Si consiglia di portare un alcaselzer.
Sedume
P.s.: io ho un mago dei metalli che mi collega gli scarichi hai nostri tubi.
Cambiando i terminali bisogna rimappare la centralina?
Sedume
P.s.: io ho un mago dei metalli che mi collega gli scarichi hai nostri tubi.
Cambiando i terminali bisogna rimappare la centralina?
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: R: scarichi artigianali non omologati
In VALTELLINA????sedume ha scritto:Cena lumbard allora in valtellina, pizzoccheri, sciatt, taroz, polenta cropa, polenta taragna e cinesi impanati e fritti.
Scendi tu, montanaro!
Quali scarichi?P.s.: io ho un mago dei metalli che mi collega gli scarichi hai nostri tubi.
Di norma no, dipende dallo scarico....Cambiando i terminali bisogna rimappare la centralina?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Io ci stò, sia che il risultato finale sia un doppio aperto tipo mototechno che un singolo triangolare con un bel fondello. Ad una condizione... che il sound deve essere molto simile a quello di una RSV1000 con doppio scarico Akra aperto.... :-) (non so se sono spiegato...) !!!lunarossa ha scritto:e infatti stiamo studiando la possibilità di un mono anche per quella artigianale
hei futura 75 tu che fai sei dei nostri? e rillo io ti conto ok?
Da raga, facciamolo casinista... tanto l'origgginale ci rimane e come modiFICA è abbastanza reversiBBBile....
Io intanto ho in mente un'altra cosa... a Natale accendo delle lucine... rosse... (questa la può capire solo il vecchio Grey, solo se ha buona memoria...) (...e non sono gli stop a led...)
Futura_75
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Il vecchio Lupo é rincoglionito, quindi se lo é giá dimenticato....Futura_75 ha scritto: Io intanto ho in mente un'altra cosa... a Natale accendo delle lucine... rosse... (questa la può capire solo il vecchio Grey, solo se ha buona memoria...) (...e non sono gli stop a led...)
Infatti avevo suBBito pensato ai led...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "