Santa bandina!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Santa bandina!
Ieri uscendo dall'ufficio mi trovo una sorpresa sulla gomma anteriore: un coccio di vetro infilzato bello bello nella zona centrale del battistrada.
Dentro per 4-5mm, disposto trasversalmente.
Fortuna che le mie Sync hanno la loro brava bandina in acciaio 0°, che ha impedito al vetro di entrare e tagliarmi la carcassa.
Morale: sono tornato a casa tra mille timori, ma la gomma non ha perso un solo decimo di pressione.
Certo ora la gomma non é il massimo della sicurezza, ma il suo mestiere sul tragitto casa-lavoro potrá farlo ancora un po'.
Insomma, mai e poi mai avrei pensato alla bandina come un elemento di sicurezza...
Avessi avuto una cintura in altro materiale, sarei rimasto a piedi...
Dentro per 4-5mm, disposto trasversalmente.
Fortuna che le mie Sync hanno la loro brava bandina in acciaio 0°, che ha impedito al vetro di entrare e tagliarmi la carcassa.
Morale: sono tornato a casa tra mille timori, ma la gomma non ha perso un solo decimo di pressione.
Certo ora la gomma non é il massimo della sicurezza, ma il suo mestiere sul tragitto casa-lavoro potrá farlo ancora un po'.
Insomma, mai e poi mai avrei pensato alla bandina come un elemento di sicurezza...
Avessi avuto una cintura in altro materiale, sarei rimasto a piedi...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ennó, mio caro...ragazzino ha scritto:ma oramai le gomme + o - sportive non sono tutte fabbricate con la cintura in acciaio?
Chi gli mette una cintura incrociata, chi uno 0° in Aramide, e cosí via...
Dipende da marca e modello...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "