Problemi relè accensione
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Problemi relè accensione
Ciao a tutti, ho notato che alcuni iscritti hanno avuto problemi con il relè d'accensione, per lo stesso motivo sono rimasto a piedi anch'io dopo 21000 km.
Un normale guasto o difetto di componenti????
Un normale guasto o difetto di componenti????
E' lo stesso rele del rsv/capo/tuono ecc........ ce ne sono già che hanno superato i 60.000km senza problemi, altri ma per fortuna pochissimi rispetto
al numero dei pezzi che vanno in corto,essendo un componete elettrico.
Il guasto è normalissimo, però ripeto con una incidenza irrilevante sul numero di pezzi.
Ciao Fiore
al numero dei pezzi che vanno in corto,essendo un componete elettrico.
Il guasto è normalissimo, però ripeto con una incidenza irrilevante sul numero di pezzi.
Ciao Fiore
Uguale a quello di una macchina, giri la chiave (o per la moto premi il pulsante ) il rele non fa nessun rumore.Greywolf ha scritto:Come si a saperlo in anticipo?
Comunque se ti capita ,alzi la sella e fai un ponte fra i due fili rossi e la moto va in moto.(Chiaramente senza bruciare tutto Grey, Tu riusciresti a far disastri e la moto non avviarsi)
Ciao Fiore
PS: Il ponte per un secondo come premere il bottone
- Greywolf
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Mi spiace, caro Fiore: qui ti sbagli!Fiore ha scritto:Comunque se ti capita ,alzi la sella e fai un ponte fra i due fili rossi e la moto va in moto.(Chiaramente senza bruciare tutto Grey, Tu riusciresti a far disastri e la moto non avviarsi)
La sella l'avrei giá messa bella lontana, quindi quella non la brucio
Quando ti porteró la moto mi spiegherai comescassinarla
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Se ci riesci, davvero pago un giro a tutti...
Peró mi spieghi come fai a farlo spegnere TU stando a Moniego, mentre la moto é QUI a Milano...
SENZA interventi esterni
OK, vado a ordinare il caffé: con Fiore non si sa mai
CHI LO VUOLE MACCHIATO?
Serio: doveri unire i due connettori sotto la sella, girare la chiave, premere i due pulsanti rossi, e poi?
Il pulsante di massa va sull'ON o sull'OFF?
Peró mi spieghi come fai a farlo spegnere TU stando a Moniego, mentre la moto é QUI a Milano...
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OK, vado a ordinare il caffé: con Fiore non si sa mai
CHI LO VUOLE MACCHIATO?
Serio: doveri unire i due connettori sotto la sella, girare la chiave, premere i due pulsanti rossi, e poi?
Il pulsante di massa va sull'ON o sull'OFF?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Ma, nel mio caso mi ero accorto che, durante l'accensione, il motorino qualche volta mancava all'appello. Qualche altra volta invece si sentiva (quando girava) qualche breve intermittenza... fino a quando poi ha deciso di non volerne più sapere.Greywolf sul relè: ha scritto:Come si a saperlo in anticipo?
Probabilmente qualche contatto stava andando a quel paese, ed ha finito per bruciare il relè (cambio in garanzia senza problemi).
E' l'unico problema avuto con "Black Magic", che oggi ha 27.000 km.
Lamps
Giancarlo "gattostanco" Gattelli - Ravenna
RSTmilleFUTURA "Black Magic"
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