Difficoltà di accensione
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Difficoltà di accensione
Ebbene si, Futurina ha delle piccole defaiances (o come c...o si scrive) nell'avviarsi a motore caldo.
Mentre anche dopo più di un mese di fermo al primo colpo si avvia senza problemi ho notato più di una volta che a motore caldo (ad esempio alla ripartenza da una sosta per il rifornimento dopo un tratto di autostrada) il motore ha difficoltà ad avviarsi.
Ho paura che l'impianto elettrico non carichi la batteria a dovere.
Quelli che hanno fatto la famosa modifica avevano lo stesso problema prima di farla?
Grazie in anticipo.
Mentre anche dopo più di un mese di fermo al primo colpo si avvia senza problemi ho notato più di una volta che a motore caldo (ad esempio alla ripartenza da una sosta per il rifornimento dopo un tratto di autostrada) il motore ha difficoltà ad avviarsi.
Ho paura che l'impianto elettrico non carichi la batteria a dovere.
Quelli che hanno fatto la famosa modifica avevano lo stesso problema prima di farla?
Grazie in anticipo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Sarà l'aria del nord, ma anche io, a caldo, ho dei problemi d'avviamento, talvolta.
Batteria in perfetto stato o nuova, candele nuove o appena checkate (distanza elettrodi), non cambia niente.
A dire la verita', io, non mi preoccupo piu' di quel tanto xche' insisto un po' di piu' e parte lo stesso.
r
Batteria in perfetto stato o nuova, candele nuove o appena checkate (distanza elettrodi), non cambia niente.
A dire la verita', io, non mi preoccupo piu' di quel tanto xche' insisto un po' di piu' e parte lo stesso.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Anche a me finora dopo qualche tentativo è sempre ripartita, ma mi piacerebbe capirne il motivo.rillo ha scritto:A dire la verita', io, non mi preoccupo piu' di quel tanto xche' insisto un po' di piu' e parte lo stesso.
Non penso sia un problema di ingolfamento perchè quando riparte non fa il classico scoppiettio da "motore ingolfato"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115