contagiri
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- millone
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contagiri
Ciao a tutti vi spiego il mio problema,mi è saltata la lancetta del contagiri
praticamente e scesa dalla 0 di circa 10°.
Ho gia letto che occorre un pò di attack per rimetterla al posto ma volevo sapere,se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro,come bisogna procedere per smontare la strumentazione ed il vetro di protezione.
Grazie per tutto quello che mi saprete dire.
Ciao a tutti
praticamente e scesa dalla 0 di circa 10°.
Ho gia letto che occorre un pò di attack per rimetterla al posto ma volevo sapere,se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro,come bisogna procedere per smontare la strumentazione ed il vetro di protezione.
Grazie per tutto quello che mi saprete dire.
Ciao a tutti
- Grappa
- non teng nulla a'fà
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basta domandare ;) guarda caso ho un cruscotto smontato pronto per darci giu' di bremel e metterci il contamarcie.
le lancette ti confermo che si staccano e piuttosto che l'attack io ci metterei del mastice perche' con le vibrazioni l'attack reagisce male.
ci sono tre fermi ad incastro nella parte inferiore e sei clips sui lati e la parte superiore. inoltre ci sono anche 4 sedi per delle viti di chiusura ma in tutti i cruscotti che ho visto non erano mai presenti e dicendo mai intendo che persino la sede non era stata filettata da nessuna vite.
ad ogni modo non e' niente di difficile. via la copertura della scatola porta fusibili (2 viti), via le due guancette sopra contachilometri e indicatore benzina (altre 4 viti) e poi quattro viti per il cruscotto.
fai prima a farlo che a dirlo. ciao
le lancette ti confermo che si staccano e piuttosto che l'attack io ci metterei del mastice perche' con le vibrazioni l'attack reagisce male.
ci sono tre fermi ad incastro nella parte inferiore e sei clips sui lati e la parte superiore. inoltre ci sono anche 4 sedi per delle viti di chiusura ma in tutti i cruscotti che ho visto non erano mai presenti e dicendo mai intendo che persino la sede non era stata filettata da nessuna vite.
ad ogni modo non e' niente di difficile. via la copertura della scatola porta fusibili (2 viti), via le due guancette sopra contachilometri e indicatore benzina (altre 4 viti) e poi quattro viti per il cruscotto.
fai prima a farlo che a dirlo. ciao
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
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il contamarce piacerebbe anche a me ma dove lo metti? Quanto è grande il display? io lo metteri sotto la scritta X1000...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ragazzino
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si anche io ho avuto lo stesso problema in pratica segnava circa 500 giri meno
ho smontato il tutto ed ho messo l'attak nella lancetta
risultato non è cambiato una cippa
in quanto il problema è nel fine corsa della stessa
booooooooooooooo
alla fine l'ho lasciata cosi tanto non mi dava fastidio
potrebbe cmq essere che non sono stato io in grado di sistemarla
potrebbe......................
ho smontato il tutto ed ho messo l'attak nella lancetta
risultato non è cambiato una cippa
in quanto il problema è nel fine corsa della stessa
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alla fine l'ho lasciata cosi tanto non mi dava fastidio
potrebbe cmq essere che non sono stato io in grado di sistemarla
potrebbe......................
IL PADRINO PARTE II°
- ragazzino
- Il Padrino parte II
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la lancetta ha un fine corsa o forse sarebbe meglio dire un inizio corsaMao ha scritto:Grazie, ma cosa intendi per finecorsa della stessa?
nel senso che se provi a spingere la lancetta da sx verso dx (antiorario) ti accorgi che si blocca in quanto ha raggiunto appunto l'inizio corsa.
la cosa che ho notato e che anche se metti l'attak e la lancetta la posizioni ipoteticamente nella posizione corretta non appena accendi la moto ritorna nuovamente ad inizio corsa
non risolvendo cosi il problema
almeno questo è quello che è capitato amme
spero di essermi spiegato correttamente
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- Grappa
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perche' sei un testone come me. anche io feci lo stesso errore. dicordati che e' un motorino passo-passo. la cosa piu' pulita e' aprire il tutto, rimontare la strumentazione senza il plexiglass. mettere in moto la belva, spegnere e poi incollare. verifichi che tutto vada e poi metti giu il plexiglas che tanto va a scatto e lo poi fare anche per ultimo.ragazzino ha scritto:non ci ho fatto mai caso
per Gig
http://img367.imageshack.us/my.php?imag ... day5kf.jpg
http://img367.imageshack.us/my.php?imag ... ght0jq.jpg
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- ragazzino
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azzGrappa ha scritto:perche' sei un testone come me. anche io feci lo stesso errore. dicordati che e' un motorino passo-passo. la cosa piu' pulita e' aprire il tutto, rimontare la strumentazione senza il plexiglass. mettere in moto la belva, spegnere e poi incollare. verifichi che tutto vada e poi metti giu il plexiglas che tanto va a scatto e lo poi fare anche per ultimo.ragazzino ha scritto:non ci ho fatto mai caso
non ne ero al corrente
oramai quello che è stato è stato
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