2006 da dimenticare...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
2006 da dimenticare...
Quest'anno per me è cominciato veramente male per una serie di svariati motivi ultimo dei quali un serio infortunio al ginocchio sx subito in una partita di calcio che mi ha causato la rottura del menisco e lesione al legamento crociato anteriore.
Domani provo a vedere se riesco a salire in moto, anche perchè al raduno non ho assolutamente intenzione di rinunciare (anche perchè ho già pagato alberghi e nave...)
Informo quindi i partecipanti al raduno che mi dovranno aiutare a a salire in sella
P.S. Fra una settimana saprò se devo essere operato.
Domani provo a vedere se riesco a salire in moto, anche perchè al raduno non ho assolutamente intenzione di rinunciare (anche perchè ho già pagato alberghi e nave...)
Informo quindi i partecipanti al raduno che mi dovranno aiutare a a salire in sella
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: 2006 da dimenticare...
Vai Rst, forza e coraggio che ti sosteniamo noi...anche fisicamente!RST'72 ha scritto:Quest'anno per me è cominciato veramente male per una serie di svariati motivi ultimo dei quali un serio infortunio al ginocchio sx subito in una partita di calcio che mi ha causato la rottura del menisco e lesione al legamento crociato anteriore.
Se ti puo' servire ti posso portare il tutore per il ginocchio (don joy) che ho usato io per lo stesso problema qualche anno fa'!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
cacchio mi spiace un sacco
anche io ho avuto i tuoi stessi problemi
mi hanno asportato il menisco (in una settimana riesci a camminare tranquillamente)
e mi hanno ricostruito completamente il crociato anteriore(il recupero è più lungo e faticoso)
il tutto in due interventi distinti ed a distanza di 4 mesi
ti conviene al momento fare applicazioni di ghiaccio e apllicare degli antinfiammatori
e poi magari con calma ti operi
dalle tue parti (ma sicuramente lo conosci) a Sondalo, c'è un ottimo centro specializzato in traumi del ginocchio
lo avevo valutato anche io prima di trovare la soluzione qui a palermo.
cmq non ti preoccupare in quanto è molto probabile che io vengo in macchina visto che ho anche mia figlia al seguito
cosi
facciamo a cambio e tu fai da babysitter alla piccola
ha ragione anche lupin
usa magari un tutore morbido in modo che il ginocchio è preservato da eventuali distorsioni
anche io ho avuto i tuoi stessi problemi
mi hanno asportato il menisco (in una settimana riesci a camminare tranquillamente)
e mi hanno ricostruito completamente il crociato anteriore(il recupero è più lungo e faticoso)
il tutto in due interventi distinti ed a distanza di 4 mesi
ti conviene al momento fare applicazioni di ghiaccio e apllicare degli antinfiammatori
e poi magari con calma ti operi
dalle tue parti (ma sicuramente lo conosci) a Sondalo, c'è un ottimo centro specializzato in traumi del ginocchio
lo avevo valutato anche io prima di trovare la soluzione qui a palermo.
cmq non ti preoccupare in quanto è molto probabile che io vengo in macchina visto che ho anche mia figlia al seguito
cosi
facciamo a cambio e tu fai da babysitter alla piccola
ha ragione anche lupin
usa magari un tutore morbido in modo che il ginocchio è preservato da eventuali distorsioni
IL PADRINO PARTE II°
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Orca, Biondo, mi dispiace un sacco. Pensa quando arriveranno i bambini per casa
Vai che e' solo una questione di tempo e si sistemera' tutto quanto.
E per il raduno, ci saranno tanti volenterosi paggetti ad aiutarti a salire Per fagliela pesare, magna un bel po' di torte......
r
Vai che e' solo una questione di tempo e si sistemera' tutto quanto.
E per il raduno, ci saranno tanti volenterosi paggetti ad aiutarti a salire Per fagliela pesare, magna un bel po' di torte......
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche io dovrò stare un po' a digiuno (di moto...) Sabato nel posizionare il fantoccio sul falò per San Giuseppe una folata di vento a fatto volare via me con tutto il pupazzo giù da una scaletta di 2 metri... botta alla schiena e contusione (spero) al polso che mi si è un po' gonfiato... in realtà già oggi va molto meglio, spero non ci sia niente di rotto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
Re: 2006 da dimenticare...
RST'72 ha scritto:Quest'anno per me è cominciato veramente male per una serie di svariati motivi ultimo dei quali un serio infortunio al ginocchio sx subito in una partita di calcio che mi ha causato la rottura del menisco e lesione al legamento crociato anteriore.
minchia
mi dispiace assai
se fosse che non puoi venire almeno i soldi della prenotazione cerco di farteli riavere con le prenotazione degli ultimi.
cerca di riposare
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grazie SED, ma penso che nella peggiore delle ipotesi di scendere in auto.
Non voglio mancare assolutamente
Purtroppo la moto non riesco ancora a portarla, farò un altro tentativo sabato, dato che devo andare a cambiare le gomme con Morasam.
In compenso sabato e domenica sono stato dalle tue parti per cronometrare un rally a Teglio (SO) e ho fatto una scorpacciata di pizzoccheri (4 piatti in due giorni). Fra l'altro abbiamo trovato un agriturismo in cui si spende poco e dove abbiamo mangiato benissimo.
Non voglio mancare assolutamente
Purtroppo la moto non riesco ancora a portarla, farò un altro tentativo sabato, dato che devo andare a cambiare le gomme con Morasam.
In compenso sabato e domenica sono stato dalle tue parti per cronometrare un rally a Teglio (SO) e ho fatto una scorpacciata di pizzoccheri (4 piatti in due giorni). Fra l'altro abbiamo trovato un agriturismo in cui si spende poco e dove abbiamo mangiato benissimo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia