Cambio olio forcella

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Avatar utente
Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 3566
Iscritto il: 15/7/2003, 11:01
Moto posseduta: Ape cross
Località: Empoli

Messaggio da Futura_75 » 9/3/2006, 10:15

:-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana
Futura_75

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 9/3/2006, 10:16

Grande Derf :-banana
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 10/3/2006, 15:48

Ho letto il report...... inchia :shock: :-14
Complimenti Derf :clap:
Prime impressioni con l'olio novo, novo :?:
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
ragazzino
Il Padrino parte II
Messaggi: 4646
Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
Moto posseduta: Ape cross
Località: Palermo

Messaggio da ragazzino » 10/3/2006, 16:13

complimentoni derf :clap: :clap:
appena puoi raccontaci le prime impressioni e le differenze notate :wink:
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/3/2006, 16:52

Very Very Professional... Bravissimo!!! :-banana
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Derfflinger
millone
Messaggi: 1144
Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Derfflinger » 20/3/2006, 11:23

Sabato, finalmente, ho potuto provare esaustivamente la moto dopo il lavoro alle forcelle.

C'e' da dire che sullo sconnesso la situazione e' migliorata. La moto assorbe meglio le sconnesioni. E soprattutto ha guadagnato in precisione. Ora le ruote le metti esattamente dove vuoi tu, senza correzioni e piccoli ondeggiamenti.
Nota bene che ho tarato il tutto su l'assetto standard:
6° tacca sul precarico molla e 1,5 giri in senzo orario dal tutto aperto sul freno in estensione.

Su strada liscia non percepisco nessuna diffenza rispetto a prima, ma come detto, una sezazione di maggior precisione dell'avantreno.

Ciao Derf
Immagine

Avatar utente
ragazzino
Il Padrino parte II
Messaggi: 4646
Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
Moto posseduta: Ape cross
Località: Palermo

Messaggio da ragazzino » 20/3/2006, 11:32

anche io ricordo che con l'assetto standard mi trovavo molto bene
un ottimo compromesso tra guida sportiva e comfort :-7
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti