Manuale di officina
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
P.s. ho trovato una delle tante mancanze...
Manca lo smontaggio delle fiancatine a fianco del cruscotto... 7.1.22 non c'è :( penso che non l'abbiano proprio scritta :(
Manca lo smontaggio delle candele DX. c'è quelle di SX che sono semplicissime e poi dicono di fare lo stesso con quelle di DX... soltanto che per raggiungere quelle di DX devi smontare l'airbox !_!
Manca tutta la parte del Motore in quanto specifica della rotax, andrebbe bene anche quella dell'RSV ma non la trovo in rete.
Manca lo smontaggio delle fiancatine a fianco del cruscotto... 7.1.22 non c'è :( penso che non l'abbiano proprio scritta :(
Manca lo smontaggio delle candele DX. c'è quelle di SX che sono semplicissime e poi dicono di fare lo stesso con quelle di DX... soltanto che per raggiungere quelle di DX devi smontare l'airbox !_!
Manca tutta la parte del Motore in quanto specifica della rotax, andrebbe bene anche quella dell'RSV ma non la trovo in rete.
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
il manuale del Rotax lo trovi su http://www.Sql132145_1.info/index.php?option=com_remository&Itemid=92
ad ogni modo stasera o domani cerchero' di buttare su un server ftp a casa cosi condivido quello che ho tirato giu' sui vari bicilindrici aprilia. saranno un paio di giga di roba in tutte le lingue.
ad ogni modo stasera o domani cerchero' di buttare su un server ftp a casa cosi condivido quello che ho tirato giu' sui vari bicilindrici aprilia. saranno un paio di giga di roba in tutte le lingue.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
se hai il 56k l'unica alternativa è prenderti il cd al raduno o fartelo spedire.. ma secondo me vai in un internet point e in 10-20 (1 euro) minuti lo scarichi e te lo masterizzi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!