**** E' UNO SCHERZO ****
a chi puo' interessare e' stata rilasciata una nuova mappatura v3.02 per la nostra motina...
la cosa simpatica e' che si puo fare un'upload anche senza l'axone.
basta un pc/laptop con porta seriale e collegare i piedini 1,3,7 e 8 rispettivamente sul connettore della centralina ai contatti 2,3,4 e 6 ( i piedini sono numerati sul connettore partendo da sinistra, guardandolo)
l'ho montato questa mattina e se fara' quello che promette i consumi di dovrebbero ridurre di un 5-10% senza tagliare le prestazioni.
ad ogni modo c'e' tutto spiegato qua':
http://download.apriliatech.us/maps/200 ... 2_sst1.zip
se richiede una password mettete "rst" come utente e "rst" come password
nuova mappatura disponibile
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
nuova mappatura disponibile
Ultima modifica di Grappa il 2/4/2006, 00:37, modificato 1 volta in totale.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: nuova mappatura disponibile
Ok facci sapere............. anche se penso che la mia mappatura non la cambierò più... magari al raduno ti faccio provare la mia bestiolina e capisci perchèGrappa ha scritto:a chi puo' interessare e' stata rilasciata una nuova mappatura v3.02 per la nostra motina...
la cosa simpatica e' che si puo fare un'upload anche senza l'axone.
basta un pc/laptop con porta seriale e collegare i piedini 1,3,7 e 8 rispettivamente sul connettore della centralina ai contatti 2,3,4 e 6 ( i piedini sono numerati sul connettore partendo da sinistra, guardandolo)
l'ho montato questa mattina e se fara' quello che promette i consumi di dovrebbero ridurre di un 5-10% senza tagliare le prestazioni.
ad ogni modo c'e' tutto spiegato qua':
http://download.apriliatech.us/maps/200 ... 2_sst1.zip
se richiede una password mettete "rst" come utente e "rst" come password
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E mi sa che non se ne sono ancora resi conto...
A livello tecnico minimo ci voleva un'interfaccia seriale (con il mitico integrato MAX232)...
A livello tecnico minimo ci voleva un'interfaccia seriale (con il mitico integrato MAX232)...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Infatti.............. io mi sono fermato solo alla prima riga... "nuova mappatura"Gig81 ha scritto:E mi sa che non se ne sono ancora resi conto...
Il resto manco l'ho considerato......... roba tecnica pfffffffffff
Detto ciò un bel al grappino
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!