Luci di Parcheggio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Luci di Parcheggio
Ma lo sapevate che la futura ha le luci di parcheggio?
L'altra sera ero andato a casa di amici, dopo aver parcheggiato la futura mi accingevo a sganciare la borsa da serbatoio quando vedi che le luci di posizione erano accese, mah dico le avrò dimenticate accese, ma un attimo dopo vedo che la chiave la ho in tasca! Porca pupazza si è rotto qualcosa... è stato il mio primo pensiero, poi verificando ho notato che dopo la posizione di chiusura la chiave ha un altro scatto che accende le luci di posizione... Figata!
Non ci avevo proprio fatto caso, am sul libretto di istruzzioni è scritto?
L'altra sera ero andato a casa di amici, dopo aver parcheggiato la futura mi accingevo a sganciare la borsa da serbatoio quando vedi che le luci di posizione erano accese, mah dico le avrò dimenticate accese, ma un attimo dopo vedo che la chiave la ho in tasca! Porca pupazza si è rotto qualcosa... è stato il mio primo pensiero, poi verificando ho notato che dopo la posizione di chiusura la chiave ha un altro scatto che accende le luci di posizione... Figata!
Non ci avevo proprio fatto caso, am sul libretto di istruzzioni è scritto?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Sensore?Grappa ha scritto:che bestia.... tutte le moto degli ultimi 10 anni le hanno.
scommetto che non hai nemmeno mai notato il sensore sulla leva frizione ;)
La regolazione della leva? quella si... altro no...
Però considerate che finchè avevo il manubbrione non riuscivo a mettere il bloccasterzo... a proposito ma nessuno lo vuole sto manuibbrione?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
ale', lo sapevo.Gig81 ha scritto: Sensore?
La regolazione della leva? quella si... altro no...
Però considerate che finchè avevo il manubbrione non riuscivo a mettere il bloccasterzo... a proposito ma nessuno lo vuole sto manuibbrione?
con cavalletto alzato e marcia inserita non puoi mettere in moto, ma tu prova a farlo con la frizione tirata ;))
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Contatta:
Sensore è un po troppo... è come l'interruttore che fa accendere lo stop...
Prova ad accendere uno scooterino senza tirare il freno e vedi se parte...
Prova ad accendere uno scooterino senza tirare il freno e vedi se parte...
Greywolf