CLASSIFICA PERSONALE MOTO DELL'ANNO 2005/2006
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Messaggi: 4646
- Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Palermo
l'altro giorno mi sono imbattuto in un situazione simile (differenza tra Euro1 ed Euro2)
la mia fazer 1000 dal 2004 è omologata Euro2 mentre quelle prodotte prima Euro1
Nella caduta fatta qualche mese fà purtroppo o ammaccato in modo molto evidente il terminale di scarico e siccome nuovo costa un occhio ho deciso di acquistarne uno usato.
Fu cosi che ne presi uno appartenuto ad una fazer 2003
Ebbene sapete dove sta la differenza di omologazione tra Euro1 ed Euro2 ?
Nel terminale di scarico Euro2 all'interno del tubo di raccordo dello stesso terminale ci sono tre tubi che riducono il passaggio dei gas di scarico e la rumorisità, mentre lo scarico Euro1 è completamente libero
Morale montando lo scarico Euro1 la moto oltre ad avere un sound più gradevole va anche molto meglio.
Indi per cui sulla carta sono Euro2 mentre in realta il terminale è omologato Euro1 ma essendo il terminale originale in caso di controllo nessuno si accorgerebbe della differenza.
la mia fazer 1000 dal 2004 è omologata Euro2 mentre quelle prodotte prima Euro1
Nella caduta fatta qualche mese fà purtroppo o ammaccato in modo molto evidente il terminale di scarico e siccome nuovo costa un occhio ho deciso di acquistarne uno usato.
Fu cosi che ne presi uno appartenuto ad una fazer 2003
Ebbene sapete dove sta la differenza di omologazione tra Euro1 ed Euro2 ?
Nel terminale di scarico Euro2 all'interno del tubo di raccordo dello stesso terminale ci sono tre tubi che riducono il passaggio dei gas di scarico e la rumorisità, mentre lo scarico Euro1 è completamente libero
Morale montando lo scarico Euro1 la moto oltre ad avere un sound più gradevole va anche molto meglio.
Indi per cui sulla carta sono Euro2 mentre in realta il terminale è omologato Euro1 ma essendo il terminale originale in caso di controllo nessuno si accorgerebbe della differenza.
IL PADRINO PARTE II°
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Messaggi: 4646
- Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Palermo
a palermo si chiamano le arancine....
cmq c'è un bar dove le arancine sono realmente dell bombe caloriche
pesano almeno 750 gr. e di gusti diversi
con un paio sei apposto per per un pranzo
gig81 docet
dettaglio non trascurtabile è vicino al porto
cmq c'è un bar dove le arancine sono realmente dell bombe caloriche
pesano almeno 750 gr. e di gusti diversi
con un paio sei apposto per per un pranzo
gig81 docet
dettaglio non trascurtabile è vicino al porto
Ultima modifica di ragazzino il 6/4/2006, 15:32, modificato 1 volta in totale.
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
fornire coordinate gps, prego ;)ragazzino ha scritto:a palermo si chiamano le arancine....
cmq c'è un bar dove le arancine sono realmente dell bombe caloriche
pesano almeno 750 gr. e di gusti diversi
con un paio sei apposto per per un pranzo
gig81 docet
dettaglio non trascurtabile è vicino al porto
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
Bar Touring Di Tarantino Provvidenza & C. S.a.s.
90133 Palermo (PA) - Piazzetta Porta Reale, 1
091 6167242
gps N38 13.121 E15 14.406
ChackPoint interest value: 9
in pratica l'ho memorizzato sul gps come piu' importante degli ospedali ;)
90133 Palermo (PA) - Piazzetta Porta Reale, 1
091 6167242
gps N38 13.121 E15 14.406
ChackPoint interest value: 9
in pratica l'ho memorizzato sul gps come piu' importante degli ospedali ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti