Grazie Derf

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
muttley
millone
Moto posseduta: Ape cross

Grazie Derf

Messaggio da muttley » 12/4/2006, 10:21

Ieri ho aggiornato la mappatura, grazie al consiglio del buon Derf ho trovato un ragazzo appassionato del nostro bicilindrico che ha fatto un ottimo lavoro, ora mi ritrovo una motina che è un piacere guidare;
aproposito Derf come ti sembra con la nuova mappatura :?:
Uno spettacolo
:-D :-D :-D
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

Derfflinger
millone
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Contatta:

Messaggio da Derfflinger » 12/4/2006, 10:47

Il motore ha molta piu' schiena, e' piu' progressivo nel salire di giri, non scoppietta piu' in rilascio, ma, il maggior pregio IMHO, e' il comportamento su l'On-Off dell'apertura del gas. Il tempo di ritardo nella risposta all'acceleratore e' praticamente inesistente quindi non c'e' piu' quella noisa botta che sconponeva lo moto, specialmente nelle curve piu' strette, quando ridavi gas.

A che ora sei arrivato :?: Io sono andato via verso le 3 e mezzo.

Ciao Derf
Immagine

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 12/4/2006, 11:21

Ma quando è stata rilasciata questa mappa? Io ne ho una del 2004...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

muttley
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da muttley » 12/4/2006, 13:25

Concordo, ho esattamente le stesse sensazioni, Simone poi mi ha detto che i parametri delle nostre 2 moto erano praticamente identici (vedi apertura farfalle e altri) addirittura la mia centralina era già stata riprogrammata e la cosa mi ha stupito alquanto :shock:
Sono arrivato verso le 17 e tra una chiacchera (piacevole) e l'altra sono andato via che erano le 20:!:
Gig la mappatura è la solita, l'ultimo aggiornamento disponibile Aprilia, solo che io e il Derf abbiamo fatto l'aggiornameto solo ieri :!:
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 12/4/2006, 15:42

Infatti dalla descrizione sembrava un comportamento simile alla mia dopo averla modificata
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Rispondi