clacson - informazioni

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Maic
the Dentist
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Maic » 29/4/2006, 18:56

Grazie Pino; appoggio il Grappa nel sapere quanto costa, circa.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 1/5/2006, 15:03

Grappa ha scritto:ma non ci hi detto quanto costa. anzi fai una cosa bella vediamo di concretizzare sta' cosa della francia cosi' me ne porti un paio. ;))
Ma l'ho preso insieme ad un carica batteria, molto ok e che vi consiglio di acquistare, ad un prezzo scontato (il fornitore è uno di famiglia).

Domani sento e mi faccio dettagliare i prezzi...........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 4/5/2006, 21:12

Maic ha scritto:Grazie Pino; appoggio il Grappa nel sapere quanto costa, circa.
Allora il costo del clacson è di circa € 12
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 4/5/2006, 22:50

dos. pregos. ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Roberto
duecento50

Messaggio da Roberto » 5/5/2006, 12:36

Pino, il costo del kit completo dal fornitore di fa.. fiducia ;) (Clacson+Caribatterie) è? io sto cercando un carica batterie che mi permette di fare mantenimento alla batteria durante l'inverno.

TNX!
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/5/2006, 13:27

Roberto ha scritto:Pino, il costo del kit completo dal fornitore di fa.. fiducia ;) (Clacson+Caribatterie) è? io sto cercando un carica batterie che mi permette di fare mantenimento alla batteria durante l'inverno.

TNX!
Circa € 70 già scontato.

Il carica batterie è di tipo professionale (della Ctek se non ricordo male), ha la funzione di ricarica e mantenimento.

Se vuoi altri particolari recupero la scatola con le caratteristiche.

ciao

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/5/2006, 13:28

Grappa ha scritto:dos. pregos. ;)
Ok te ne prendo 2.

Consegna al raduno francese :?: :?: :?:

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 5/5/2006, 13:47

Roberto: il carica batterie con funzione di mantenimento di carica lo trovi da tutti i negozi di moto anche a prezzi piu' bassi. la cosa piu' pulita e' mettere una bella presa accendisigari (una stagna da motonautica) al lato destro del cruscotto dove e' gia' prevista la sagoma per il foro. in pratica sara' come avere una moto elettrica, quando la metti in garage la attacchi alla presa. la vita della batteria ne giovera' moltissimo e in particolare per la nostra motina che ricarica poco e si accende singhiozzando un po' ;)

famo a capicce. non serve tutte le sere, solo quando sta' ferma per piu' lunghi periodi altrimenti diventa davvero una moto a pile...

Pino: che te "consegna al raduno francese"???? [shadow=red]MONTAGGIO AL RADUNO FRANCESE[/shadow] :twisted: :twisted: :twisted: Adalpinaaaa... porta le brucole!!!!! mondocano

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/5/2006, 14:07

Grappa ha scritto:Roberto: il carica batterie con funzione di mantenimento di carica lo trovi da tutti i negozi di moto anche a prezzi piu' bassi. la cosa piu' pulita e' mettere una bella presa accendisigari (una stagna da motonautica) al lato destro del cruscotto dove e' gia' prevista la sagoma per il foro. in pratica sara' come avere una moto elettrica, quando la metti in garage la attacchi alla presa. la vita della batteria ne giovera' moltissimo e in particolare per la nostra motina che ricarica poco e si accende singhiozzando un po' ;)

famo a capicce. non serve tutte le sere, solo quando sta' ferma per piu' lunghi periodi altrimenti diventa davvero una moto a pile...

Pino: che te "consegna al raduno francese"???? [shadow=red]MONTAGGIO AL RADUNO FRANCESE[/shadow] :twisted: :twisted: :twisted: Adalpinaaaa... porta le brucole!!!!! mondocano
Grappino mi fai rincoglionire più di quanto lo sono.............. avevo capito che vuoi due clacson o sbaglio?????????

Se si te li porto al raduno..

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 5/5/2006, 14:44

scusa. vedo si parlare piu' lentamante e scandire bene.

S I

N E

V O R R E I

D U E,

G R A Z I E

pure orbo sei

la mia voleva solo essere una battuta, della serie che con quel prezzo mi ci devi includere anche il montaggio ;) ma vedo che sei lento di comprendonio, un po' come quando giudi...

MUAHHHAAAAAA>>>>>>>>>>>> :twisted: :twisted: :twisted:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/5/2006, 13:16

Grappa ha scritto:scusa. vedo si parlare piu' lentamante e scandire bene.

S I

N E

V O R R E I

D U E,

G R A Z I E

pure orbo sei

la mia voleva solo essere una battuta, della serie che con quel prezzo mi ci devi includere anche il montaggio ;) ma vedo che sei lento di comprendonio, un po' come quando giudi...

:maroo: In vena di complimenti vedo............ :mrgreen:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/5/2006, 11:54

Grappa ha scritto:scusa. vedo si parlare piu' lentamante e scandire bene.

S I

N E

V O R R E I

D U E,

G R A Z I E

pure orbo sei

[google]DACCORDO

TE NE PORTO DUE

AL RADUNO[/google]

ma niente montaggio, ci vuole quasi un'ora con tutte le viti da togliere e rimettere :oops:

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 7/5/2006, 14:59

ma tu oramai sei pratico ;)

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/5/2006, 18:44

Grappa ha scritto:ma tu oramai sei pratico ;)
Al massimo ti assisto.... io dirigo e tu lavori :wink:

comunque si so già tutti i pasi da fare, come modificare la staffa per il corretto montaggio ecc.

vedremo............. :twisted:

Roberto
duecento50

Messaggio da Roberto » 8/5/2006, 07:27

E già che ci siete... perchè non fate una reportistica di montaggio corredata da foto :-31 ?? Pino dirige, grappa lavora ( :-4 ) chi fa le foto? :-31

Ciao!
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10

Rispondi