Filtro Kn sulla Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
come "aveva" ???
il mio PC3 e' ancora li' bello bello che mi guarda e si illumina ad ogni giro di chiave anche se mi sento in colpa verso la futurina che e' ferma da troppo tempo. sto aspettando una minchia di tubo frizione in treccia e ho fatto l'errore di dare l'originale come campione. se non arriva entro il weekend monto su un tubo provvisorio e lo faccio passare fuori dalle carene.
il mio PC3 e' ancora li' bello bello che mi guarda e si illumina ad ogni giro di chiave anche se mi sento in colpa verso la futurina che e' ferma da troppo tempo. sto aspettando una minchia di tubo frizione in treccia e ho fatto l'errore di dare l'originale come campione. se non arriva entro il weekend monto su un tubo provvisorio e lo faccio passare fuori dalle carene.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Messaggi: 7796
- Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
- Località: il luogo più bello del mondo
ho tolto la strozzatura e ho montato filtro racing BMC acquistato per 35 euri su ebay.. onestamente non noto grandi differenze
di certo respira meglio e forse è un pochino più pronta ai bassi.. ma potrebbe essere solo suggestione
attendo il weekend per una bella sgroppata sui passi svizzeri e vedremo se sotto la frusta "ragiona" meglio!!!
di certo respira meglio e forse è un pochino più pronta ai bassi.. ma potrebbe essere solo suggestione
attendo il weekend per una bella sgroppata sui passi svizzeri e vedremo se sotto la frusta "ragiona" meglio!!!
- Maic
- the Dentist
- Messaggi: 4183
- Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Bologna
Dopo l'ultimo tagliando-controllo da Fiorenzo, mi ha proposto per aumentare tiro e fluidità ai bassi regimi, di cambiare i cornetti di aspirazione con altri, ricavati dal pieno, in alluminio, un po' più lunghi.
Posso dirvi che oltre a me dovrebeb averli montati anche Futura75, la cui Moto era un insulto alla carburazione e al rapporto stechiometrico; e credo che lui sentirà maggiormente la differenza, visto l'antecedente stato del suo motore...
Posso solo dirvi che non acquista cavalli, però a 2000 giri spalando il gas e prende giri con una fluidità stile 4 cilindri e con una spinta tipica del 2.
insomma una spese consistente, che però sono contento
Posso dirvi che oltre a me dovrebeb averli montati anche Futura75, la cui Moto era un insulto alla carburazione e al rapporto stechiometrico; e credo che lui sentirà maggiormente la differenza, visto l'antecedente stato del suo motore...
Posso solo dirvi che non acquista cavalli, però a 2000 giri spalando il gas e prende giri con una fluidità stile 4 cilindri e con una spinta tipica del 2.
insomma una spese consistente, che però sono contento
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
Attento quando vai in svizzera, c'è un futurista inviodioso che quando non ouò prendere la moto fa brutti scherzi...chirone74 ha scritto:ho tolto la strozzatura e ho montato filtro racing BMC acquistato per 35 euri su ebay.. onestamente non noto grandi differenze
di certo respira meglio e forse è un pochino più pronta ai bassi.. ma potrebbe essere solo suggestione
attendo il weekend per una bella sgroppata sui passi svizzeri e vedremo se sotto la frusta "ragiona" meglio!!!
http://www.corriere.it/gallery/Cronache ... /masso/1&1
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti