valigie laterali
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
valigie laterali
[color=#] [/color] [font=Verdana] [/font]Ciao a tutti! Sono futurista da poco ma già molto soddisfatto!!!
che moto ragazzi!!!
Una curiosità visto che viaggio molto ed in coppia.. sulle valigie laterali è riportata la scritta MAX 5 Kg/130Km/h.. davvero così poco??? solo 5 kg di bagaglio??? Grazie, a presto
che moto ragazzi!!!
Una curiosità visto che viaggio molto ed in coppia.. sulle valigie laterali è riportata la scritta MAX 5 Kg/130Km/h.. davvero così poco??? solo 5 kg di bagaglio??? Grazie, a presto
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non credo... io non ho le valige originali, ma ti posso assicurare che le carico molto più di 5 kg e non le ho mai perse...
PS. Corri a presentarti nel Guestbook!
PS. Corri a presentarti nel Guestbook!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
la casa madra lo fa per liberarsi da ogni reponsabilita' ma se consideri che gli attacchi sono molto piu' robusti delle classiche valigie aftermarket in quanto vanno dritti al telaio e le valigie sono ancorate su due punti nella parte alta mi sento di garantirti che ci potresti trasportare delle barre si uranio impoverito senza problema. non mi si sono sganciate nemmeno quando sono scivolato sotto una camion da cava e ho spiattellato la ruota anteriore sotto una ruota della motrice. fai un po' te... ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
chi? dove? ... un fiorinoGig81 ha scritto:Il solito sborone...
comunque a dirla tutta la tenuta non e' proprio stagna speciamente se le si riempe per bene e si fatica a chiuderle. se avessero previsto due punti di chiusura invece che uno non sarebbe stato male. insomma se piove imbusta le mutande...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Maic
- the Dentist
Non sarebbe amel riuscire a far fare ad aprilia, visto che sulla Caponord le vendono ancora, una specie di sacca interna in plastica-nilon dove inserire la roba e dopo metti quella nella borsa.
Così sapresti esattamente cosa ci può stare e quando devi vuotare la borsa fai presto; in più non si bagna la roba dentro.
Comunque a me, anche sotto il diluvio, con le borse piene il giusto (ma sicuramente più di 5 KG) non si è mai bagnata la roba dentro.
Così sapresti esattamente cosa ci può stare e quando devi vuotare la borsa fai presto; in più non si bagna la roba dentro.
Comunque a me, anche sotto il diluvio, con le borse piene il giusto (ma sicuramente più di 5 KG) non si è mai bagnata la roba dentro.
-
io non ho preso acqua per ora con le valigie però ti assicuro che l'ho caricate con più di 5 kg di vestiti e da roma a salerno ho viaggiato sul filo dei 180 di media e quando sono sceso tu pensa c'erano ancora con un olocausto di insetti sulla parte frontemarcia ma perfettamente salde come mamma aprilia la create.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
grazie a tutti!!! ho percorso 800 km con passeggero e borse ben oltre i 5 kg.. mai superati i 130 km/h in autostrada pe precauzione e tutto è andato alla perfezione!!! la prossima volta mi spingerò anche oltre.. la moto a pieno carico è bilanciatissima e solo su curve e tornanti più lenti si sente appena la pesantezza maggiore.. eccezionale sta moto!!!