bellissimo video TT
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
bellissimo video TT
http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A9iby5z...IOMTTRocks.wmv
non so che dire
mi spaventa ed allo stesso tempo ne rimango affascinato
non so che dire
mi spaventa ed allo stesso tempo ne rimango affascinato
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
grande TT zio tieniti pronto per il prossimo anno che ci andiamo!!! sarà il centenario!!
vi consiglio di scaricarvi i video delle edizioni del 2003(quandò morì jeffries)-04-05 e di prendertvi il film recentemente uscito a blockbuster
anche il libro del donnini è stupendo e se lo trovate leggetelo.
p.s. zio le fotooooooooooooooo
vi consiglio di scaricarvi i video delle edizioni del 2003(quandò morì jeffries)-04-05 e di prendertvi il film recentemente uscito a blockbuster
anche il libro del donnini è stupendo e se lo trovate leggetelo.
p.s. zio le fotooooooooooooooo
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Grappa allora vieni anche te? Per ora del gruppo nostro siamo io, altri due di rmania, lo zio... se vieni si inizia ad essere un bel gruppetto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
io ho degli amici che vanno tutti gli anni (e regolarmente si fanno il viaggio zuppi come anatre) approfittando di Lussemburgo per spezzare il viaggio in due. anche quest'anno ci sara' una piccola spedizione da Perugia.
certo che si organizza insieme, nessun problema. l'unione fa la forza ;)
ho incaricato i miei amici di trovare un valido b&b in qualche punto "strategico" perche' vorrei provvedere a prenotare gia' da ora. sembra un po' esagerato ma io direi di fermare qualche camera in modo da non fare due settimane di campeggio ;)
certo che si organizza insieme, nessun problema. l'unione fa la forza ;)
ho incaricato i miei amici di trovare un valido b&b in qualche punto "strategico" perche' vorrei provvedere a prenotare gia' da ora. sembra un po' esagerato ma io direi di fermare qualche camera in modo da non fare due settimane di campeggio ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©