MI PRESENTO!!!
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Esattamente sono della Bassa Valle.. Buglio in Monte per l'esattezza. La "cotanta" è stata acquistata a Milano.. la cosa buffa è che stavo cercando un VFR !!! Quindi a SO non sono l'unico ad averla? bene!!! Se tu, buon sedume, sai consigliarmi qualche buon meccanico per l'assistenza.. non vorrei tornare a MI ogni volta!!! grazie a tutti per il cordiale benvenuto! Troppo forti!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Il "buon" Sedume e' (e)migrato al caldo (Sicilia) e la sua Futura l'ha "regalata" all'altro "buon" Gig (Puglia). Ma son comunque sicuro che ti sapra' indicare qualche meccanico di fiducia in zona tua, visti i suoi passati noddici!Quindi a SO non sono l'unico ad averla? bene!!! Se tu, buon sedume, sai consigliarmi qualche buon meccanico per l'assistenza.. non vorrei tornare a MI ogni volta!!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
chiro beddu, io la portavo a milano perchè in garanzia c'era solo pensini.chirone74 ha scritto:Esattamente sono della Bassa Valle.. Buglio in Monte per l'esattezza. La "cotanta" è stata acquistata a Milano.. la cosa buffa è che stavo cercando un VFR !!! Quindi a SO non sono l'unico ad averla? bene!!! Se tu, buon sedume, sai consigliarmi qualche buon meccanico per l'assistenza.. non vorrei tornare a MI ogni volta!!! grazie a tutti per il cordiale benvenuto! Troppo forti!
un bravissimo meccanico è a Morbegno, onesto, preciso ed in gamba.
Si chiama Pontiggia e il nr. se non sbaglio è 0342 614455.
Digli che ti manda Fabio quello emigrato in sicilia.
ciao
Ciao Giorgio
-
- Maic
- the Dentist
BENVENUTO dall'Emilia!!!
Grattare il cavalletto è la prima delle mie preoccupazioni, nel senso che quando capita me la faccio sempre sotto...
Grattare il cavalletto è la prima delle mie preoccupazioni, nel senso che quando capita me la faccio sempre sotto...
Ultima modifica di Maic il 26/5/2006, 20:02, modificato 1 volta in totale.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Ok, Sed! Grazie! Lo conosco bene il Pontiggia.. meccanico di fiducia di mio padre! Per quanto concerne l'espiazione da plurifrazionato muso giallo mi recherò in quel di Noale munito di cilicio e a piedi scalzi.. magari chiederò anche come mai la Futura è uscita di produzione!!! Tuttavia devo dire che anche la mia ultima moto (nei suoi limiti, nulla rispetto alla Futura!!!) non era male. Se avete voglia e tempo e vi volete leggere l'ultimo mio (e suo) viaggio eccovi il link:
http://www.moto.it/roadbook/03.asp?EID=684
Quest'anno vedrò dove portare la Futura.. e la morosa!!!
http://www.moto.it/roadbook/03.asp?EID=684
Quest'anno vedrò dove portare la Futura.. e la morosa!!!
Ciao e benveuto dalla terra di Romagna!!!
Al momento sono riuscito a sgrattare il cavalletto solo in scivolata....., e su un paio di curve incazzate del Muraglione.
Fa sempre piacere sapere che alla Futura ci si arriva mai per caso.
Al momento sono riuscito a sgrattare il cavalletto solo in scivolata....., e su un paio di curve incazzate del Muraglione.
Fa sempre piacere sapere che alla Futura ci si arriva mai per caso.
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS