Sabato sono andato al concessionario Aprilia di Reggio e ho "beccato" una Futura grigia parcheggiata li' davanti. Sono entrato e' ho subito indagato sul proprietario. Ho scoperto essere un simpatico nostrano signore di mezz'eta' che si e' sciroppato la bellezza di 80.000km in poco piu' di 4 anni!!
Problemi riscontrati?.....ZERO!
A parte piccole noie di sganci rapidi, regolatori di tensione e....chattering!
Non nascondo un minimo di commozzione nel sentire tutto cio', pensando che se saro' fortunato anch'io potro' raggiungere gli 80.000km in sella a questa splendida moto!!
valigie laterali
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
E' incredibile come si stia diffondendo in chattering...
Credo che oramai se una moto non esce proprio male dalla fabbrica, percorrenze di 70-80 mila KM sia tranquillamente effettuabili...
Ho sentito che Fiorenzo ha aperto un motore di una caponord con 100 mila KM ed era in eccellente stato, quindi penso che anche quello della Futura, trattato con le giuste cure e manutenzioni, possa fare altrettanto.
Credo che anche sui una giapponese se fate scarsa manutenzione non duri tanto...
Credo che oramai se una moto non esce proprio male dalla fabbrica, percorrenze di 70-80 mila KM sia tranquillamente effettuabili...
Ho sentito che Fiorenzo ha aperto un motore di una caponord con 100 mila KM ed era in eccellente stato, quindi penso che anche quello della Futura, trattato con le giuste cure e manutenzioni, possa fare altrettanto.
Credo che anche sui una giapponese se fate scarsa manutenzione non duri tanto...