Domenica 9 novembre giretto?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
Domenica 9 novembre giretto?
Dato che si stava parlando sabato che ne dite domenica di fare un giretto nelle zone del bresciano tornando per il lago di Iseo?
Programma di massima:
Ritrovo Bergamo
Brescia, Nave (per scaldare le gomme), Polaveno, sosta pranzo a base di tinca e poi decidiamo se tornare verso casa o giretto per val rossa? e ritorno a Bergamo?
dai fatemi sapere
Roberto
Programma di massima:
Ritrovo Bergamo
Brescia, Nave (per scaldare le gomme), Polaveno, sosta pranzo a base di tinca e poi decidiamo se tornare verso casa o giretto per val rossa? e ritorno a Bergamo?
dai fatemi sapere
Roberto
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Domenica 9 novembre giretto?
Se volete scaldare le gomme:Roberto ha scritto:Dato che si stava parlando sabato che ne dite domenica di fare un giretto nelle zone del bresciano tornando per il lago di Iseo?
Programma di massima:
Ritrovo Bergamo
dai fatemi sapere
Roberto
Nave -> Odolo facendo il colle di S.Eusebio (le mitiche Coste, regno dei motociclisti BSagni, ma ATTENZIONE alla POLA !!), Odolo a sx per Passo del Cavallo, si torna a Lumezzane (strada bella ma moolto veloce, per i manici punte di 200 Kmh, Brrrrr), si torna in Valtrompia, a dx verso Gardone, sx per Polaveno.
In cima a Polaveno c'è un ristorante con fantastica vista sulle torbiere di Iseo, proprio sull'ultimo tornante che si affaccia sul lago: http://www.2rr.it/ristorante.htm
Il ristorante "Il Ginepro" è al piano superiore, un pò scich, ma sotto c'è "Pa e salam" con piatti tipici Bresciani a un prezzo decente con vista magnifica.
Se volete mangiare la Tinca posso consigliare un posto sul Lago: "Cà Bianca" mi sembra si chiami, a Paratico.
Può darsi che potremmo trovarci ma non posso assicurare!
Comunque buon giro
Lorenzo