Ve lo avevo già chiesto molto tempo fa: qualcuno di voi ha articoli e recensioni della futura, magari in formato pdf o in qualsiasi altro formato stampabile, italiano o inglese? Ho trovato più che altro materiale in francese...
Grazie.
Inq
Test e recensioni Futura
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Io ho le fotocopie a colori di un paio di prove e comparative di SuperWheels dell'epoca; prova della Futura e comparativa con il VFR (dell'epoca), la triumph e la Ducati ST4; e un'altra comparativa di viaggio in america con RSV e Caponord...
Direi che dobbiamo incontrarci...
A meno che non scansiono il tutto e faccio dei PDF...
Direi che dobbiamo incontrarci...
A meno che non scansiono il tutto e faccio dei PDF...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Test e recensioni Futura
Prova a digitare su un motore di ricerca il nome della moto, tra tutto ciò che ti viene proposto (decine di pagine) ci sono parecchi articoli che ti possono interessare.Inq ha scritto:Ve lo avevo già chiesto molto tempo fa: qualcuno di voi ha articoli e recensioni della futura, magari in formato pdf o in qualsiasi altro formato stampabile, italiano o inglese? Ho trovato più che altro materiale in francese...
Grazie.
Inq
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!