futura smontata su ebay
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
il freno e' un freno. va bene ovunque
il cruscotto e' lo stesso tra futura e caponord. ad essere pignoli le capo abs hanno un piccolo aggiornamento del firmware che permette di vedere carburante e temperatura dell'aria al contempo senza dover premere il tasto "mode". niente di esoterico
il cruscotto e' lo stesso tra futura e caponord. ad essere pignoli le capo abs hanno un piccolo aggiornamento del firmware che permette di vedere carburante e temperatura dell'aria al contempo senza dover premere il tasto "mode". niente di esoterico
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
no. l'lcd e' identico. sulla futura c'e' la boiata di avere la benzina indicata a numeri e spicchi al contempo (tanto va a passi di 2 lt e la precisione poi...) e per passare alla temperatura dell'aria bigona premere ilt asto "mode" e schiantarsi mentre si e' li' a spugnettare.
la capo invece ha gli spicchi per la benza e i numeri per l'aria senza avere il tasto mode che viene usato solo per i km parziali.
solo un miglioramento al chip del display. credo sia in eprom o roba simile. insomma volendo si aggiorna pure.
la capo invece ha gli spicchi per la benza e i numeri per l'aria senza avere il tasto mode che viene usato solo per i km parziali.
solo un miglioramento al chip del display. credo sia in eprom o roba simile. insomma volendo si aggiorna pure.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
oppebbacco. mi sembra uguale, questa sera controllo. ma ho fatto un po' il gioco delle tre carte con i cruscotti. mano a mano che li preparavo aggiungendo il contamarcia dentro, li scambiavo con gli amici. direi che al 99.9% sono identici. perche' la futura arriva a 280????? spiace dirlo ma io ho medie orarie piu' alte con la capo.RST'72 ha scritto:Io parlavo del tachimetro, non mi sembra che la Capo abbia il fondoscala a 280 km/h....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ovviamente scherzavo, avevo capito che ti riferivi alla tipologia di moto.
Io per esempio non mi sono mai trovato bene con le maxienduro (la Capo però non l'ho mai provata), ma è un'opinione che è del tutto personale. Fra l'altro anche RSTina non gradisce questo tipo di moto.
Io per esempio non mi sono mai trovato bene con le maxienduro (la Capo però non l'ho mai provata), ma è un'opinione che è del tutto personale. Fra l'altro anche RSTina non gradisce questo tipo di moto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115