Filtro Kn sulla Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
torno sull'argomento per ribadire che filtro, airbox e marmitta hanno senso solo se combinati insieme e con un bel powercommander a corredo per provvedere al sovrapompaggio del carburante. pino puo' testimoniare che nonostante i miei 100kg in 2nda marcia, leggere salita, spalancando il gas di botto la mia veniva su mentre la sua, con i seppur bellissimi gpr, non si smuoveva.
per contro lui metteva 15-16lt a pieno e io 20 ;((
per contro lui metteva 15-16lt a pieno e io 20 ;((
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Messaggi: 7796
- Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
- Località: il luogo più bello del mondo
Gig81 ha scritto:Attento quando vai in svizzera, c'è un futurista inviodioso che quando non ouò prendere la moto fa brutti scherzi...chirone74 ha scritto:ho tolto la strozzatura e ho montato filtro racing BMC acquistato per 35 euri su ebay.. onestamente non noto grandi differenze
di certo respira meglio e forse è un pochino più pronta ai bassi.. ma potrebbe essere solo suggestione
attendo il weekend per una bella sgroppata sui passi svizzeri e vedremo se sotto la frusta "ragiona" meglio!!!
http://www.corriere.it/gallery/Cronache ... /masso/1&1
Guarda caso dovevo passare di lì lo scorso weekend per un bel giro in germania.. ho dovuto fare il San Bernardino.. SOTTO LA NEVE!!!
E mi sono sparato 1300 km tra +2 e +11.. per fortuna la mia zavorrina è una santa e non si è mai lamentata di nulla..
Va beh.. scusate la digressione..
- Actze
- Re degli Sboroni
- Messaggi: 6465
- Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
- Località: Ghibellinia
quotoGRazie, am visto che non mi serve una moto che si alza, preferisco la fluidità e spendere "10 euro in meno ogni pieno" (nel senso di dover fare meno benza per gli stessi Km..)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
dissento. la curva d'erogazione del rotax e' fantastica. non e' un caso che una moto con 20kg in piu' e 40cv in meno ha arrostito i giappo-cinesi di m@@@a. che possano bruciare tutti mentre fanno una gita in india
http://www.repubblica.it/2006/04/motori ... rbike.html
se avessi voluto consumare poco avrei avuto una smart ;)
http://www.repubblica.it/2006/04/motori ... rbike.html
se avessi voluto consumare poco avrei avuto una smart ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
beh il MasterBike non e' proprio una baggianata. io direi che e' la cosa che piu' si avvicina ai comuni mortali. le superbike sono come le formulauno. tu hai mai visto una renualt sorpassare una ferrari in autostrada?
io credo che l'aprilia stia ritornando prepotentemente e la cosa mi fa moooolto inorgoglire. ancora non mi capacito di quanto sia bella la RXV/SXV. ho gia detto che a settembre ce ne andiamo io e lei in libia per due settimane? tutto deserto. gia' godo.
ma ho postato qualche foto? quasi quasi mo vado sotto e faccio due scatti.
io credo che l'aprilia stia ritornando prepotentemente e la cosa mi fa moooolto inorgoglire. ancora non mi capacito di quanto sia bella la RXV/SXV. ho gia detto che a settembre ce ne andiamo io e lei in libia per due settimane? tutto deserto. gia' godo.
ma ho postato qualche foto? quasi quasi mo vado sotto e faccio due scatti.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
la piccola vicino all amoto di Plutesio
questa per far capire di quanto sia stretta. considerate che le targeh che si usano qua' sono piu' piccole di quelle italiane di un buon 3-4cm
e queste per quelle faccia ma pirla dei miei amici e cugini che sono innamorati dei loro ktm che pesano 12kili di meno. peccato che quando giro la chiave vedo sul display tutti i parametri del motore, sento la pompa della benzina che frulla, spingo lo starter e la moto parte manco fosse fatta a casa di rillo e l'iniezione provvede a tenermi su il motore, e se mi fermo ad un semaforo non fondo il motore perche' ho le elettroventole che fanno il loro dovere
si regola tutto. notate la scala graduata sul manubrio
il motore sembra che tiri delle mitraiate ma e' comunque silenziose. quasi urbano
questa per far capire di quanto sia stretta. considerate che le targeh che si usano qua' sono piu' piccole di quelle italiane di un buon 3-4cm
e queste per quelle faccia ma pirla dei miei amici e cugini che sono innamorati dei loro ktm che pesano 12kili di meno. peccato che quando giro la chiave vedo sul display tutti i parametri del motore, sento la pompa della benzina che frulla, spingo lo starter e la moto parte manco fosse fatta a casa di rillo e l'iniezione provvede a tenermi su il motore, e se mi fermo ad un semaforo non fondo il motore perche' ho le elettroventole che fanno il loro dovere
si regola tutto. notate la scala graduata sul manubrio
il motore sembra che tiri delle mitraiate ma e' comunque silenziose. quasi urbano
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti