Vibrazioni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Vibrazioni
Ciao a tutti,
vi chiedo vi è mai capitato durante un uso della belva tipo qualche passo
di montagna di avvertire le mani con le formiche ma proprio di doversi fermare per far riattivare la circolazione sanguigna?
Non sò se mi sono spiegato.Ciao
vi chiedo vi è mai capitato durante un uso della belva tipo qualche passo
di montagna di avvertire le mani con le formiche ma proprio di doversi fermare per far riattivare la circolazione sanguigna?
Non sò se mi sono spiegato.Ciao
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A me succede alla mano destra perchè stringo troppo la manopola dell'acceleratore, ma succede su tutte le moto... basta molalre un po, e magari shiudere ed aprire il pugno un paio di volte e torna tutto ok.
Coi guanti mi succede un po meno...
Coi guanti mi succede un po meno...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Io ne ho parlato con un mio amico medico in ortopedia è mi ha detto che è un nervo che si schiaccia...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Yes... tunnel carpale...
Se ti si addormenta solo il pollice invece è un'altra cosa abbastanza comune di cui non ricordo il nome...
Se ti si addormenta solo il pollice invece è un'altra cosa abbastanza comune di cui non ricordo il nome...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
a me succede perchè premo troppo sulle manopole... cmq sicilianazzo ricordo che aveva comprato dei guanti che avevano nel palmo delle apposite zone spugnose per rendere più morbido l'appoggio sulle manopole
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
la sindromme del tunnel carpale é una patologia della mano per la quale a causa dellíspessimento di alcuni tendini propri del tunnel si ha una ischemia permanente di alcuni vasi sanguigni della mano con conseguente " crampo "che compromette la funzionalitá della stessa. mi sembra quindi da escludere.....il formicolio transitorio che si avverte nella guida motociclistica é dovuto alle seguenti cause:polso in posizione flessa,mano permanentemente chiusa,microvibrazioni alle manopole terapia 1 montare manopole di diametro maggiore 2 cercare un materiasle delle stesse che isoli dalle vibrazioni 3 ricercare una posizione la piú naturale possibile