Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
ale'. di ritorno dal pronto soccorso. due costole crinate.
un dice... con quale moto sei cascato????
la nuova aprilia e' indoambile????
stavi parcheggiando lo spaceshuttle????
avete presente le bicliclette nuove che hanno le scarpetts con l'attacco? ecco. io so caduto e la bicicletta era ancora attaccata, oltre a dieci imbecilli di miei EX-amici che se la ridevano. per fortuna danni zero perche' eravamo tutti vestiti da cross ma diobono ho un bustino che mi strizza le tette verso l'alto e a mio padre e' passato l'appetito....
comunque sono in Italia e questo basta :)))))))))
un dice... con quale moto sei cascato????
la nuova aprilia e' indoambile????
stavi parcheggiando lo spaceshuttle????
avete presente le bicliclette nuove che hanno le scarpetts con l'attacco? ecco. io so caduto e la bicicletta era ancora attaccata, oltre a dieci imbecilli di miei EX-amici che se la ridevano. per fortuna danni zero perche' eravamo tutti vestiti da cross ma diobono ho un bustino che mi strizza le tette verso l'alto e a mio padre e' passato l'appetito....
comunque sono in Italia e questo basta :)))))))))
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
La visione di te col bustino non dev'essere particolarmente piacevole da vedersi e capisco tuo padre....
Scherzi a parte, vedo che l'hai presa con filosofia e va bene così. Poi come dici tu sei in Italia e almeno puoi consolarti con il cibo!
Scherzi a parte, vedo che l'hai presa con filosofia e va bene così. Poi come dici tu sei in Italia e almeno puoi consolarti con il cibo!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Naaaaaaaaa...
Comunque è vero che quelle cose sono pericolosissime, se devi fermarti all'improvviso (ed in paese o città capita spesso) caschi di sicuro... ho mio cognato che è appassionato di bicicletta...
Buongiorno a tutti, oggi è il compleanno dell'Haran...
Comunque è vero che quelle cose sono pericolosissime, se devi fermarti all'improvviso (ed in paese o città capita spesso) caschi di sicuro... ho mio cognato che è appassionato di bicicletta...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Anche a me e' appena successo.... in bici, in mezzo ai boschi, con un amico e da fermo.... stavo per ripartire dopo un breve pausa e non mi sono accorto di avere una radice di 10cm appena davanti alla ruota anteriore. Quei c...i di clip non si sono staccati e sono caduto sul mio amico picchiando ginocchio e gomito. Escoriazioni e contusioni, con incazzatura massima causa presa per il culo del mio "socio" e finita li.Naaaaaaaaa...
In moto, a settembre scorso, mi e' successa una cosa identica, ma l'incazzatura era, e di molto, maggiore: carena, specchietto, leva frizione e leva cambio sostituita/risistemata.
Forza Grape.... sei tutti noi
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
io non lo prendo +...
serve a nessuno?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
ci sono anche un parafanghi anteriore ed un serbatorio...
serve a nessuno?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
ci sono anche un parafanghi anteriore ed un serbatorio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf