MiniFuturaduno d'estate
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
MiniFuturaduno d'estate
Il Lupin siculo fù.... sa ma non parla!!!
Allora!!!
Di sicuro c'è il Sed che si ferma di rientro a casa, al 90% ci siamo io e la Gigga, il Lupino visto che DEVE organizzare c'è... e chi altro? il programma...
damose na mossa su!
Quoting:
1) Sed (con ilGS con blocchetto di accensione rotto Muhahahahahah)
2) Lupin e Fujico (organizzatori )
3) Gig81 e Gigga
4) ...
Allora!!!
Di sicuro c'è il Sed che si ferma di rientro a casa, al 90% ci siamo io e la Gigga, il Lupino visto che DEVE organizzare c'è... e chi altro? il programma...
damose na mossa su!
Quoting:
1) Sed (con ilGS con blocchetto di accensione rotto Muhahahahahah)
2) Lupin e Fujico (organizzatori )
3) Gig81 e Gigga
4) ...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ca@@o ma Sed non tiene neanche la pipi' eh!?!
Io no organizzo un bel ca@@o di niente....arrangiatevi!!!
Dai oh, permalosoni....scherzo!!
Allora questo e' il programma:
Venerdi' 30/06, alla sera, Sedume inizia la trasumanza verso casa e si ferma a dormire a casa mia.
Sabato 01/07 facciamo un giro sull'appennino dalle mie parti....probabilmente Val d'Enza - P.sso del Cerreto - Lunigiana (Toscana) - P.sso delle Radici - Val d'Asta - Reggio Emilia.
Domenica 02/07 Sedume parte per la Sicilia e probabilmente lo accompagnero' fino in Toscana e poi lo lascio solo come un cane, perche' due giorni lo sopporto ma tre son troppi!!
Ovviamente l'invito e' esteso a tutti.
Se qualcuno si vuole fermare a dormire, vi posso trovare dei posticini carini senza spendere un'esagerazione.
Se mi dite in quanti venite e cosa volete fare, riesco ad organizzarmi un'attimo meglio!
Io no organizzo un bel ca@@o di niente....arrangiatevi!!!
Dai oh, permalosoni....scherzo!!
Allora questo e' il programma:
Venerdi' 30/06, alla sera, Sedume inizia la trasumanza verso casa e si ferma a dormire a casa mia.
Sabato 01/07 facciamo un giro sull'appennino dalle mie parti....probabilmente Val d'Enza - P.sso del Cerreto - Lunigiana (Toscana) - P.sso delle Radici - Val d'Asta - Reggio Emilia.
Domenica 02/07 Sedume parte per la Sicilia e probabilmente lo accompagnero' fino in Toscana e poi lo lascio solo come un cane, perche' due giorni lo sopporto ma tre son troppi!!
Ovviamente l'invito e' esteso a tutti.
Se qualcuno si vuole fermare a dormire, vi posso trovare dei posticini carini senza spendere un'esagerazione.
Se mi dite in quanti venite e cosa volete fare, riesco ad organizzarmi un'attimo meglio!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Contatta:
Allora noi partiamo il venerdì mattina quindi arriviamo nel primo pomeriggio... e ripartiamo la domenica mattina con calma...
Dai trova un bell'agriturismo o B&B... e sbrigati!
Dai trova un bell'agriturismo o B&B... e sbrigati!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Non siete obbligati a rimanere a dormire il sabato sera.
Il giro che voglio fare, e' tranquillamente fattibile in giornata e senza tirarsti troppo il collo. Diciamo che se arrivate al casello di Reggio E. per le 10.00/10.30 del mattino, siete di nuovo li' per le 18.30/19.00!
Fate vobis!
Il giro che voglio fare, e' tranquillamente fattibile in giornata e senza tirarsti troppo il collo. Diciamo che se arrivate al casello di Reggio E. per le 10.00/10.30 del mattino, siete di nuovo li' per le 18.30/19.00!
Fate vobis!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Contatta:
1) Sed (con ilGS con blocchetto di accensione rotto sorriso sorriso sorriso Muhahahahahah)
2) Lupin e Fujico (organizzatori botte botte botte )
3) Gig81 e Gigga
4) Ulde
5) ... Arrow
2) Lupin e Fujico (organizzatori botte botte botte )
3) Gig81 e Gigga
4) Ulde
5) ... Arrow
Greywolf