Ma le saito da 14€ di quanto sono più grandi delle originali?
e poi un'altra cosa, premetto che non sono esperto di manopole riscaldate, ma il comando per regolare la temperatura è integrato nelle manopole o va messo sul cruscotto?
e comunque grazie 1000!!!
Vibrazioni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Capita anche a me alla mano destra quando faccio strade guidate dove il motore cambia spesso regime, mentre in autostrada no. Con i guanti invernali però no problem.
Ho notato che tutta la parte destra della moto (specchietto, serbatoio e fianchetto tra cupulino e serbatoio) vibra molto di più di quella sinistra, anche da ferma al minimo.
Comunque basta sgranchire la mano ogni tanto.
Alleniamoci, e che cavolo!!!
Ho notato che tutta la parte destra della moto (specchietto, serbatoio e fianchetto tra cupulino e serbatoio) vibra molto di più di quella sinistra, anche da ferma al minimo.
Comunque basta sgranchire la mano ogni tanto.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
ma dai un'occhio a www.louis.de, se lo usi in tedesco cerca "heizgriffe", se usi un traduttore tipo babelfish metti "heating grasp"
ti innamorerai di quel sito. hanno dei magazzini enormi e i punti vendita sembrano dei motoraduni. mettono sempre dei gazebo fuori con l'immancabile spinatore di birra. gente cortese e competente. considera che io ora faccio il pendolare e vengo giu' tutte le settimane quindi posso portare quello che vuoi senza limiti di peso, ma non mi fare ammattire con le spedizioni. punti di raccolta fiumicino, roma, spoleto o perugia ;) ciao
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©