Messaggio
da Gig81 » 6/7/2006, 11:21
Dimenticavo:
il tarzanello, definizione
il tarzanello è un piccolo agglomerato di feci (m@@@a) di forma sferico/ovale, del volume medio di 1/1,5 cm cubi, che al momento della defecazione rimane appeso al nostro sfintere anale. tu scuoti il culo per cercare di farlo cadere nel cesso, ma lui non vuole saperne, ed alla fine a forza di scuotere cade.
il tarzanello, classificazione
distinguiamo tre tipi di tarzanello
# tarzanello caprino
# tarzanello vagante
# formazione tarzanellica indotta
il tarzanello, come nasce
a seconda del tipo di tarzanello e dalle sue caratteristiche, possiamo comprenderne l’origine. nella fattispecie:
# tarzanello caprino: è un tipo di tarzanello più grosso della norma, la sua natura e la sua origine è da inserirsi nel contesto della cosiddetta ‘m@@@a a capretta’, termine per classificare le feci ‘a pallina’, non ben formate in un blocco definito, bensì tanti piccoli tobleroni di m@@@a.
# tarzanello vagante: un tipo di tarzanello che può essere presente nel caso del classico blocco di m@@@a (stronzo), ma si presenta come lato secessionista dello stesso. esso prende le distanze dallo stronzo principale, per formare uno stronzetto autonomo.
# formazione tarzanellica indotta: si verifica nella situazione in cui vi è la presenza di un blocco di m@@@a ben formato (stronzo) ma di consistenza medio/soffice. esso, al momento dell’uscita, sfrega contro lo sfintere generando salsicciotti di m@@@a (tarzanelli veri e propri) che, con maggiore facilità, si aggrappano con felicità al nostro stremato sfintere. benchè i due casi precedenti si verifichino ampiamente e con una buona frequenza, esso è il tarzanello per eccellenza.
tarzanello, a cosa serve
vi sono numerose teorie sull’utilità del tarzanello, elenchiamo le due teorie più avvalorate:
# teoria di smerding: la teoria di smerding stabilisce gli equilibri stronzo/sciolta del corpo umano. infatti, secondo questa teoria, qualora vi sia assenza di sciolta vi è sempre un tarzanello. il fastidio di uno compensa il fastidio dell’altra, in altre parole, la si ha sempre in culo.
# teoria di pilisio: secondo la teoria di pilisio il tarzanello sarebbe assolutamente inutile per le persone che hanno una buona attività fisica, mentre indispensabile per le persone sedentarie. egli è infatti riuscito a dimostrare che lo sforzo per far cadere il tarzanello impiega moltissime calorie, inoltre si è dimostrato che per sputazzare fuori il tarzanello dal buco del culo, l’intestino compie un notevole sforzo. in questo modo la muscolatura liscia dell’intestino migliora. durante un esperimento, un uomo produttore giornaliero di almeno 5 tarzanelli è riuscito a spostare un camion rimorchio carico con il suo solo colon discendente.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf