modifica manubrio
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
lupino se leggi un po' di post di circa 1 anno 1 anno e mezzo l'avevo già scritto che avevo fatto i rialzi..........come ho fatto delle piastre per abbassare le pedane di 3cm......ogni tanto mi diverto a fare ste cosine.
se li vuoi davvero posso vedere di farteli, però mi devi dare un po' di tempo perchè devo rimediare l'alluminio e poi fresarlo in macchina, e non sempre ho disponibile una macchina per fresare al lavoro..........
X Sed: la descrizione della tua moto potresti iniziarla al contrario.......del tipo, la mia moto è un cardano dipinto di giallo senza carena con due sporgenze imbarazzanti e non c'entra un ca@@o con la futura.........
se li vuoi davvero posso vedere di farteli, però mi devi dare un po' di tempo perchè devo rimediare l'alluminio e poi fresarlo in macchina, e non sempre ho disponibile una macchina per fresare al lavoro..........
X Sed: la descrizione della tua moto potresti iniziarla al contrario.......del tipo, la mia moto è un cardano dipinto di giallo senza carena con due sporgenze imbarazzanti e non c'entra un ca@@o con la futura.........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
..........se aveva la futura non trovava tutte quelle scuse!!!!!!!
il primo pezzo di giro aveva la borsa da serbatoio che gli sbatteva in faccia, poi aveva la ruota troppo tonda, poi aveva la sella troppo sella, poi aveva il culo troppo pesante................ma dai su, ricomprati la futura.........va là!!!!!!!!!!
ciao sed!!!
il primo pezzo di giro aveva la borsa da serbatoio che gli sbatteva in faccia, poi aveva la ruota troppo tonda, poi aveva la sella troppo sella, poi aveva il culo troppo pesante................ma dai su, ricomprati la futura.........va là!!!!!!!!!!
ciao sed!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
-
- millone
Allooooora, in quanto sono riuscito ad accalappiare la piasta, riesumo il topic per avere i vostri in consigli sul
MANUBBBBBRIO
Maic mi ha detto che aveva un modello per Monster, Grey non si ricorda...chi ha fatto la modifica saprebbe darmi qualche consiglio?
magari qualche misura, ad esempio per evitare di sbattere il manubrio nel cupolozzo alla massima sterzata?
Andrebbe meglio QUESTO oppure QUESTO?
PS: Se avete voglia di guardarvi la pagina mi fate un piacerozzo...Negozio accossato
E poi...acciaio o alluminio? Ed i contrappesi?
Graxie già a chi vorrà rispondermi
MANUBBBBBRIO
Maic mi ha detto che aveva un modello per Monster, Grey non si ricorda...chi ha fatto la modifica saprebbe darmi qualche consiglio?
magari qualche misura, ad esempio per evitare di sbattere il manubrio nel cupolozzo alla massima sterzata?
Andrebbe meglio QUESTO oppure QUESTO?
PS: Se avete voglia di guardarvi la pagina mi fate un piacerozzo...Negozio accossato
E poi...acciaio o alluminio? Ed i contrappesi?
Graxie già a chi vorrà rispondermi
- sedume sicilia
foto ne avevamo messe, ma a furia di cambiare server sono andate perse.
Chi è il panzone che si vede nello specchio retrovisore che fa la foto?
Per crocco, io avevo preso tutto abm, ma c'è stato chi aveva utilizzato il manubrio di un'altra ditta.
L'unico difetto riscontrato era che toccava in manovra da fermo il cupolino.
Chi è il panzone che si vede nello specchio retrovisore che fa la foto?
Per crocco, io avevo preso tutto abm, ma c'è stato chi aveva utilizzato il manubrio di un'altra ditta.
L'unico difetto riscontrato era che toccava in manovra da fermo il cupolino.
Ciao Giorgio