Dischi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Dischi
Dopo l'ormai arcinoto problema della vibrazione dei freni, sono ormai deciso a sostituirli con qualcosa di diverso da quelli di serie.
Avendo sentito diversi produttori di dischi after-market, sembra appurato che nessuno li produca.... (quasi come per il mono)
Una azienda di queste mi ha risposto che se gli mando un disco originale possono farmeli su misura.
Il problema è che non ho intenzione di restare un paio di mesi senza moto in attesa di averli indietro, quindi mi chiedevo se qualcuno del forum ha in garage un disco anche usurato della nostra moto.
Ovviamente il disco lo restituirei appena possibile e le spese di trasporto (se troppo distanti per ritirarli di persona) sarebbero a mio carico.
Grazie a todos
Avendo sentito diversi produttori di dischi after-market, sembra appurato che nessuno li produca.... (quasi come per il mono)
Una azienda di queste mi ha risposto che se gli mando un disco originale possono farmeli su misura.
Il problema è che non ho intenzione di restare un paio di mesi senza moto in attesa di averli indietro, quindi mi chiedevo se qualcuno del forum ha in garage un disco anche usurato della nostra moto.
Ovviamente il disco lo restituirei appena possibile e le spese di trasporto (se troppo distanti per ritirarli di persona) sarebbero a mio carico.
Grazie a todos
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao,come stai? Prova su www.carpimoto.it li sembra che ci siano e mi pare anche alternativi.
-
- millone
Senti io li avrei visti su www.xparts.net
Prova a vedere il costo non mi sembra esagerato.ciao
Prova a vedere il costo non mi sembra esagerato.ciao
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Forse ho bisogno di un terzo paio d'occhiali, ma non li trovo.
Io per la Futura su quel sito ho trovato solo i "nottolini flottanti in acciaio per dischi freno" ma non i dischi.
Diverso discorso per la RSV, ma quelli li trovi ovunque.
Grazie ancora comunque.
Io per la Futura su quel sito ho trovato solo i "nottolini flottanti in acciaio per dischi freno" ma non i dischi.
Diverso discorso per la RSV, ma quelli li trovi ovunque.
Grazie ancora comunque.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Prova alla Ricordi, di solito hanno dischi per tutti i gusti...
(Ma come mai nessuno era andato OT prima? )
(Ma come mai nessuno era andato OT prima? )
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf