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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 14/7/2006, 09:37

Ecco cosa sto montando io sulla futura

ImmagineTUONO SPAZIALE:
Tuono Spaziale: Visto che il clacson della futura è un po moscio, un bel tuono riesce ad essere molto più efficace, in tutte le occasioni in cui c'è bisogno di attirare l'attenzione.



ImmagineBOOMERANG ELETTRONICI:
Boomerang Elettronici Sono due semilune che servono da agganci per le valigione laterali, quando non ci sono le valige posso usarli anche come boomerang.



ImmagineALABARDA SPAZIALE:
Alabarda Spaziale Tra tutte le armi da battaglia che si possono montare sulla futura, questa e' senza dubbio la piu' spettacolare. I due boomerangs elettronici si staccano dalla moto unitamente a dei manici che vengono uniti tra loro per formare un'alabarda che il pilota usa "a due mani". Solitamente viene utilizzata in combattimenti "corpo a corpo" e, se tirata con forza, puo' mandare in frantumi qualunque mostro nemico (poliza, vigili o carabinieri).

ImmagineMAGLIO PERFORANTE:
Maglio Perforante I guanti del pilota sono dei veri e propri "missili" che possono essere lanciati contro i nemici (colpo di maglio). Una variante a questo tipo di attacco consiste in una serie di lame affilate (le punte rosse della foto) che, quando il pugno viene lanciato, si ribaltano in avanti e, ruotando su se stesse, permettono di perforare gli obiettivi (maglio perforante).

ImmagineDISINTEGRATORI MULTIPLI:
Disintegratori multipli Sul dorso di ogni mano vi sono tre convessità dal quale hanno origine tre raggi disintegratori di colore violaceo. Sebbene non siano una delle armi piu' potenti a disposizione, essi richiedono un basso tempo di ricarica e possono essere quindi utilizzati in maniera rapida ogni qualvolta ve ne sia bisogno, per piccole code in città o oggetti che occupano la carreggiata.

ImmagineRAGGIO ANTIGRAVITA':
Raggio antigravità È il raggio multicolore che esce dalle grandi aperture sui fianchi della moto. Esso genera un'area di assenza di gravità ed è in grado di sollevare la moto in caso di scivolata o perdita di equilibrio

ImmagineLE ARMI DEL DISCO: I dischi dei freni sono dotati di alcuni particolari accessori:

PIOGGIA DI FUOCO Quando nelle staccate estreme il disco si riscalda è in grado di emettere delle scintille in grado di bruciare quelli che tentano diinfilarsi all'intenro o all'esterno.

LAME ROTANTI I dischi sui lunghi rettilinei, quando lanciati si aprono esponendo delle punte, dei rostri rotanti in grado di tagliare qualsiasi materiale.

MISSILI PERFORANTI Sono missili che escono da un supporto all'interno delle Lame Rotanti, hanno forma di trivella e dopo aver colpito il bersaglio ritornano nella loro sede.

NEBBIA ANTI-RADAR Utilizzata spesso in autostrada e nelle strade a scorrimento veloce, serve per non permettere la localizzazione della moto da parte di strumenti di rilevazione automatici (come gli autovelox).
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Messaggio da Maic » 14/7/2006, 10:04

vabbè il GIG ha una giornata leggera al lavoro oggi, non fateci caso..

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Messaggio da lupin3 » 14/7/2006, 10:43

Moderatore......bannalo, sta' degenerando!!! :-49 espulso
GRAPPA UBER HALLES

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Messaggio da RST'72 » 14/7/2006, 10:49

Purtroppo io su questo "tema" non ho i superpoteri necessari...
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Messaggio da Derfflinger » 14/7/2006, 11:03

RST'72 ha scritto:Il disco se da 6 mm cviene usato su quasi tutte le moto sportive e se noti tutti i dischi after market per uso sportivo sono da 6 mm o quasi

Ci sarà pure una ragione.... :wink:

Inoltre volevo montare dischi flottanti non i semi-flottanti della Futura
Se da 6 mm significa che non e' d'acciaio. Lo sai che il disco piu e' spesso e piu' pesa e siccome e' una massa non sospesa va ad infliure sulla manegevolezza della moto. Quindi su una supersportiva sarebbe un controsenso.
Se e' da 5mm lo devi rimettere uguale, perche' quando cambierai le pasticche puo' anche darsi che se il disco è piu' largo non entrino.

Comunque costano circa 162 euro di listino l'uno. Basta ordinarli.

Ciao Derf
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Messaggio da sedume sicilia » 14/7/2006, 16:48

GIG TI CAPITERA' DI DOVER CAMBIARE I DISCHI............ :-D :-D

GUARDA IL FORUM FRANCESE CHE CI SONO DEI CONSIGLI............

QUANDO POI LI COMPRI NON METTERLI NELLO ZAINO :evil: :evil:
Ciao Giorgio

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Messaggio da RST'72 » 14/7/2006, 16:51

QUANDO POI LI COMPRI NON METTERLI NELLO ZAINO
Grazie, ci starò attento. :-bastard
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Messaggio da RST'72 » 14/7/2006, 16:53

Se da 6 mm significa che non e' d'acciaio. Lo sai che il disco piu e' spesso e piu' pesa e siccome e' una massa non sospesa va ad infliure sulla manegevolezza della moto. Quindi su una supersportiva sarebbe un controsenso
E' vero, ma calcola che sui dischi da 320 mm di diametro c'è comunque più materiale che sui nostri da 300 eppure tutte le supersport usano dischi da 320
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Messaggio da Grappa » 14/7/2006, 19:56

io saro' ignorante come una zappa ma me sembra che te stai a fa' un bel po' di pippe mentali
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

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Messaggio da sedume sicilia » 14/7/2006, 20:44

se la moto frenava prima. e frenava, mettili istessssss

appoggione al grappa... mi spiace per la zappa comunque e sempre
Ciao Giorgio

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Messaggio da bobo » 14/7/2006, 22:37

A riguardo dei disco a margherita quando riesco a rintracciare il tipo (che non risponde più al telefono) faccio un post dedicato
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

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Messaggio da RST'72 » 17/7/2006, 07:12

Grappa ha scritto:io saro' ignorante come una zappa ma me sembra che te stai a fa' un bel po' di pippe mentali
Se avessi provato la mia moto non diresti così e ti auguro che sulla tua NON succeda altrettanto....

In alcuni momenti questa vibrazione è così fastidiosa che se ne accorge pure la mia passeggera :evil:
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Messaggio da Grappa » 17/7/2006, 13:59

io forse la faccio piu' facile di quello che e' ma sono sicuro di aver visto i nostri dischi montati su altre moto. insomma sono dei classici brembo oro...
ad ogni modo dai un'occhio a ebay.de mettendo 'aprilia+futura'
l'ho appena aperto e c'e' di tutto 8anche due bei cerchi a prezzo stracciato)
anche io di tedesco non capisco nulla ma puoi usare un traduttore e poi ricordati che io sto facendo il pendolare e te li potrei portare
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

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Messaggio da sedume sicilia » 17/7/2006, 19:49

e la zappa???
il gig ne voleva una :cool:
Ciao Giorgio

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Messaggio da iteuronet » 17/7/2006, 23:33

ehmm...é vero che sono brembo serie oro ma da 300mm non li ho visti altrove sono quasi tutti da 320 ,alcuni da 310 ma il problema é che se trovi la misura poi deve corrispondere la campanatura della flangia non che il numero ed il posizionamento dei fori di attacco..non credo che ci sia molta scelta anche perché i 320 richiedono il montaggio di flange adattatrici ai fori della forcella per riposizionare le pinze ed a proposito dei real flottant avete sentito il casino che fanno quando la ruota gira? provare a motore spento per sentire come suona una cantera di cucchiai

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