Porto la moto dal Fiore! e che c....me ne frega starete pens
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
strano Bobo, perché mi sembrava che avessi raccontato tu di viti della carena non strette e altre cosucce..
Credo che se uno per 2 anni gira con una moto col telaio imbarcato e non se ne accorge e la moto va bene... o l'ha imbarcato lui, o la moto è talmente straordinaria che col telaio imbarcato va bene lo stesso..
Di solito per vedere se un telaio è imbarcato esistono appositi strumenti, se non li hai (costosi) almento misura l'interasse; poi per vedere che una piastra di sterzo sia storta.. e stranamente si è storta una piastra senza che la forcella nemmeno si sia piegata di 1 mm...
Mah ho poca fiducia in persone che lavorano così; poi pensa al cucciolo e al suo problema.. dovevano avere smontato una ruota e un mozzo, possibile che non si siano accorti che era tutto maciullato?? e gli hanno preso 100 euro..
credo che sia lavorare un po' poco serio, personalmente...
Lol se vai da Fiore, avrebbe un pezzo mio, un dado di fermo che mi ha ordinato in aprilia; se te lo fai dare, poi vediamo di incontrarci, così gli evito di spedirmelo. Sentiamoci in Mail o PVT.
Credo che se uno per 2 anni gira con una moto col telaio imbarcato e non se ne accorge e la moto va bene... o l'ha imbarcato lui, o la moto è talmente straordinaria che col telaio imbarcato va bene lo stesso..
Di solito per vedere se un telaio è imbarcato esistono appositi strumenti, se non li hai (costosi) almento misura l'interasse; poi per vedere che una piastra di sterzo sia storta.. e stranamente si è storta una piastra senza che la forcella nemmeno si sia piegata di 1 mm...
Mah ho poca fiducia in persone che lavorano così; poi pensa al cucciolo e al suo problema.. dovevano avere smontato una ruota e un mozzo, possibile che non si siano accorti che era tutto maciullato?? e gli hanno preso 100 euro..
credo che sia lavorare un po' poco serio, personalmente...
Lol se vai da Fiore, avrebbe un pezzo mio, un dado di fermo che mi ha ordinato in aprilia; se te lo fai dare, poi vediamo di incontrarci, così gli evito di spedirmelo. Sentiamoci in Mail o PVT.
....Motorbox...
Ciao a tutti, io ho portato 1 sola volta la FTR da Motorbox e mi è bastato.
Competenza scarsa, simpatia di un brufolo tra le chiappe, e 250€ per un tagliando ordinario. Sapete perchè? la mappatura che il simpatico Giorgio mi aveve detto di aggiornare gratis alla fine è venuta a costare più di 100€! Ma purtroppo i guai non vengono mai da soli: qualche giorno fa ho preso da loro uno specchietto di una futura Grigia (a me è nera) usato, graffiato e penoso; ma ne avevo bisogno subito per partire. Il marrano mi ha spillato 60€ dopo estenuanti trattative. Che dire? mi sa che il prossimo tagliando lo vado a fere da FIORE che a quanto sembra è bravo e onesto. Gli altri, i furbi della Bassa, per quanto mi riguarda o si fanno un biennio di corsi di aggiornamento o cambiano mestiere, che è meglio per tutti.
Competenza scarsa, simpatia di un brufolo tra le chiappe, e 250€ per un tagliando ordinario. Sapete perchè? la mappatura che il simpatico Giorgio mi aveve detto di aggiornare gratis alla fine è venuta a costare più di 100€! Ma purtroppo i guai non vengono mai da soli: qualche giorno fa ho preso da loro uno specchietto di una futura Grigia (a me è nera) usato, graffiato e penoso; ma ne avevo bisogno subito per partire. Il marrano mi ha spillato 60€ dopo estenuanti trattative. Che dire? mi sa che il prossimo tagliando lo vado a fere da FIORE che a quanto sembra è bravo e onesto. Gli altri, i furbi della Bassa, per quanto mi riguarda o si fanno un biennio di corsi di aggiornamento o cambiano mestiere, che è meglio per tutti.
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Potevate scriverle prima ste cose così quando eravamo a Reggio facevamo una spedizione punitiva...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
chirone74 ha scritto:Esatto Sed. E' anche TRIUMPH!sedume sicilia ha scritto:sidecar se non sbaglio la presa da chimoto che dovrebbe essere anche triumph.chirone74 ha scritto:Grazie per le informazioni MAIC!
Io la moto l'ho presa da CHIMOTO S.R.L. a Limbiate (MI), concessionario e officina aprilia.
Qualcuno li conosce?
Per ora ho fatto il primo tagliando dal meccanico di fiducia (per modo di dire )
lo descriveva come un pazzo originale ma che se ti prendeva bene ne diventavi "fratello".
In effetti il tipo è MOLTO originale e un po' pazzerello..
non vi dico la mia trattativa per l'acquisto.. quasi mi butta fuori!!!
Cmq i meccanici che ha non mi hanno ispirato una gran fiducia..
Per te Sed che conosci la zona l'ho poratata dall'ottimo Pontiggia che mi ispira tutta la fiducia del mondo ma partiva per le ferie e non ha potuto farmela..
Domenica parto anche io e il tagliando lo dovevo pur fare..
Scelta obbligata.. LO SCIENZIATO alias Del Nero Dario..
lo conosco poco ma mi sa di trafficone.......... essendo il pontiggia molto molto bravo non ho più cercato nessun'altro.
dove vai in vacanza?
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Trafficone è dire poco..sedume sicilia ha scritto:chirone74 ha scritto:Esatto Sed. E' anche TRIUMPH!sedume sicilia ha scritto: sidecar se non sbaglio la presa da chimoto che dovrebbe essere anche triumph.
lo descriveva come un pazzo originale ma che se ti prendeva bene ne diventavi "fratello".
In effetti il tipo è MOLTO originale e un po' pazzerello..
non vi dico la mia trattativa per l'acquisto.. quasi mi butta fuori!!!
Cmq i meccanici che ha non mi hanno ispirato una gran fiducia..
Per te Sed che conosci la zona l'ho poratata dall'ottimo Pontiggia che mi ispira tutta la fiducia del mondo ma partiva per le ferie e non ha potuto farmela..
Domenica parto anche io e il tagliando lo dovevo pur fare..
Scelta obbligata.. LO SCIENZIATO alias Del Nero Dario..
lo conosco poco ma mi sa di trafficone.......... essendo il pontiggia molto molto bravo non ho più cercato nessun'altro.
dove vai in vacanza?
In ogni caso sembra sia bravo e tutto sommato onesto!
Mi ha levato 160 euri per il tagliando dei 7500, compreso cambio di olio alle forcelle.. Non male credo..
In vacanza mi faccio 12 gg tra austria ungheria e slovenia.
farò un post di saluto a tutti. Parto questa domenica.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ciao MAic,
sono di Imola e non ho ancora trovato qualcuno di meglio....quello che mi sembra ovvio è la mancanza di professionalità del Motorbox in questione.
Hai suggerimenti per tagliandi onesti a parte Fiore?
Ciao
sono di Imola e non ho ancora trovato qualcuno di meglio....quello che mi sembra ovvio è la mancanza di professionalità del Motorbox in questione.
Hai suggerimenti per tagliandi onesti a parte Fiore?
Ciao
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
In romagna, lameno per quel che riguarda rimini, evita!!!!!! l'ultima che mi è successa: a circa 29-30000km dovevo cambiare i cuscinetti di sterzo. ho iniziato a smontare il tutto e ,come per magia, una volta tolta la piastra, ho svitato le ghiere dei cuscinetti con le mani!!!!!! moto sempre tagliandata in concessionaria!!!!!!!!! vuol dire che non ci hanno mai guardato, e questo mi fa inca@@are!!!!!!
forse, uno che si salva un po' è idea ruote a s.arcangelo di romagna.
ciao.....
forse, uno che si salva un po' è idea ruote a s.arcangelo di romagna.
ciao.....
Son Tornato e tra un po' riparto........