Raptor Crash allo Spino!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Gli è andata davvero bene...
L'importante è quello e anche la moto non sembra aver avuto danni irreparabili.
Sono cose che possono capitare purtroppo, su strada bisogna sempre più che attenti e non è mai abbastanza.
A me è capitata una cosa similare l'anno scorso in Valtrebbia a causa dello sgonfiamento e successiva foratura del pneumatico posteriore.
Io sono stato grazie al cielo ancora più fortunato, infatti sulla curva a dx come quella c'era una via di fuga in ghiaia di 4-5 mt e mi ci sono infilato riuscendo anche a tenere in piedi la moto.
P.S. Bel viaggiare comunque! Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri!!!!
L'importante è quello e anche la moto non sembra aver avuto danni irreparabili.
Sono cose che possono capitare purtroppo, su strada bisogna sempre più che attenti e non è mai abbastanza.
A me è capitata una cosa similare l'anno scorso in Valtrebbia a causa dello sgonfiamento e successiva foratura del pneumatico posteriore.
Io sono stato grazie al cielo ancora più fortunato, infatti sulla curva a dx come quella c'era una via di fuga in ghiaia di 4-5 mt e mi ci sono infilato riuscendo anche a tenere in piedi la moto.
P.S. Bel viaggiare comunque! Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri!!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Guarda che avere una moto o una macchina sportiva non vuol dire correre, ma avere un maggior margine...
Avere più cavalli può permetterti di fare sorpassi più veloci specie in salita... più freno vuol dire.. beh si capisce, ed una ciclistica ottimale ti aiuta a cavarti da un sacco di impicci, senza escludere il poterti divertire ogni tanto, magari anche in pista...
Avere più cavalli può permetterti di fare sorpassi più veloci specie in salita... più freno vuol dire.. beh si capisce, ed una ciclistica ottimale ti aiuta a cavarti da un sacco di impicci, senza escludere il poterti divertire ogni tanto, magari anche in pista...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto gig, cmq rigà c'è un fatto strano, su questo forum di una moto turistica siete tutti tranquilli mentre su daidegas dove dovrebbero essere scalmanati si sono tutti incazzati che si andava troppo, mi hanno anche offeso e il moderatore alla fine ha chiuso il thread !!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
Quoto anch'io Gig e aggiungo che la nostra Futurina può tranquillamente trasformarsi in una motina calma e turistica, non è una race-replica o una spaccapolsi che dopo pochi km ti costringe a fermarti.
Il bello delle sport-touring e in particolare della Futura è proprio questo. Riuscirebbe ad accontenare tutti. Nel mio caso in particolare si adatta a passeggiate tranquille quando vado in coppia o voglio godermi il panorama e non dà problemi (anzi ) quando voglio farmi due curve ad un ritmo un po' più allegro.
E' un peccato che questo tipo di moto non sia capito, infatti i superpistaioli non sanno che con una moto come la nostra (a meno che non vadano in pista tutte le settimane....) su strada vanno forte uguale e si stancano meno, mentre i più tranquilli vengono dirottati su altre moto non rendendosi conto di cosa si sono persi!!!!
Il bello delle sport-touring e in particolare della Futura è proprio questo. Riuscirebbe ad accontenare tutti. Nel mio caso in particolare si adatta a passeggiate tranquille quando vado in coppia o voglio godermi il panorama e non dà problemi (anzi ) quando voglio farmi due curve ad un ritmo un po' più allegro.
E' un peccato che questo tipo di moto non sia capito, infatti i superpistaioli non sanno che con una moto come la nostra (a meno che non vadano in pista tutte le settimane....) su strada vanno forte uguale e si stancano meno, mentre i più tranquilli vengono dirottati su altre moto non rendendosi conto di cosa si sono persi!!!!
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
Seeee, perchè non mi ero ancora scaldato!
Dovevi proseguire tutto il giro con noi, ti sei perso la parte più bella
E poi lo sai che a me ci vogliono 500-600 km prima di cominciare a carburare
Dovevi proseguire tutto il giro con noi, ti sei perso la parte più bella
E poi lo sai che a me ci vogliono 500-600 km prima di cominciare a carburare
Me lo immagino già al cavatappi di Laguna Seca mentre gratta i borsoni del GS!!!Guarda sed con un GS di suo nonno come andava??!!
FUTURINA 115
FUTURINA 115