guarda... io mi sono trattenuto sino ad ora e speravo di lasciare passare la cosa in surplesse ma visto che siamo ancora qui' a parlarne beh ti dico la mia.Actze ha scritto:quoto gig, cmq rigà c'è un fatto strano, su questo forum di una moto turistica siete tutti tranquilli mentre su daidegas dove dovrebbero essere scalmanati si sono tutti incazzati che si andava troppo, mi hanno anche offeso e il moderatore alla fine ha chiuso il thread !!!!
punto primo il tuo amico e' un deficiente e se andava giu' dal ponte magari di raddrizzava un po'. aveva avuto il classico avvertimento due tre curve prima. uomo avvisato mezzo salvato. ma hai visto come impostava male le curve? sentiva il tuo fiato sul collo e allora non voleva perdere la faccia. anche te dovresti farti un'esamino di coscienza. nel periodo della coglioneria ho lasciato due miei amici in valnerina e la cosa non la digeriro' mai. due anni fa facemmo il raduno proprio li' e visto che non mi andava di fare la paternale ho lasciato andare avanti gli altri ma come volevasi dimostrare uno s'e' fatto un muretto (per chi c'e' era quel ragazzino col monster). al raduno francese idem (altro ragazzino).
la scimmia di aprire il gas prende a tutti, lo capisco, ma anche il rischio deve essere calcolato. in particolare il rischio per gli altri. quando ho un passeggero io mi pianto. mi cago letteralmente nelle mutande.
scaricare un filmato fatto in pista mi gusta e lo vedo sempre volentieri ma nello specifico eravate su strada normale con traffico ordinario...
io e te ci conosciamo solo di sfuggita ma un'occhiata al tuo sito l'ho data e si vede che ti piace divertirti. ho apprezzato il fatto che in sicilia non fossi venuto per metterti a correre ma per goderti la cosa e che invece ti sfogassi in pista dove ti devo dire mi sembra che vai veramente forte. purtroppo qua', per me, hai proprio preso la cosa nel verso sbagliato e corri il rischio di fare un po' tipo la mela marcia che puo' rovinare tutto il cesto. tali giretti domenicali contribuiscono non poco a declassare la categoria dei motociclisti e a creare un malcontento collettivo che sta' montando sempre piu' e portera' sicuramente ad un inasprimento generale in un futuro che temo prossimo. vedi la francia dove a forza di fare i solchi per campi e correre in citta' il motocross e' vietato e le moto sono limitate a 100cv. ti assicuro che la velocita' e' sempre stata la mia passione e non critico chi vuole cercare i propri limiti ma farlo su una strada pubblica e' da irresponsabili.
detto questo scendo dal podio e ci vediamo al TT l'anno prossimo dove ci possiamo sfracellare per una settimana intera. ;)