Meglio 70 cavallini o 120 puledroni?
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- Greywolf
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Meglio 70 cavallini o 120 puledroni?
Direi che il topic di Actze ha fatto nascere (tutto OT, ovviamente ) un bell'argomento: meglio un motore docile e meno (non poco, sia chiaro) potente, o un motore emozionale e -magari- un po' scorbutico?
E poi, in che ciclistica lo mettiamo? In una paciosa -ma molto efficace- sport tourer come la Futura, o in una ciclistica ecletticamente valida -ma che non eccelle in nulla- come quella di una Strommina?
O la virtù sta nel mezzo, come un Giessone 1200?
O in una ciclistica ancora più reattiva, come quella della Raptorona?
Quale è la moto in grado di dare più soddisfazioni, tra turismo e sparate sui passi?
Tralasciamo un attimo l'uso cittadino, nel tragitto casa-lavoro, dove la turisticona soffre e l'endurotta la fa da padrona.
Dite la vostra.
E poi, in che ciclistica lo mettiamo? In una paciosa -ma molto efficace- sport tourer come la Futura, o in una ciclistica ecletticamente valida -ma che non eccelle in nulla- come quella di una Strommina?
O la virtù sta nel mezzo, come un Giessone 1200?
O in una ciclistica ancora più reattiva, come quella della Raptorona?
Quale è la moto in grado di dare più soddisfazioni, tra turismo e sparate sui passi?
Tralasciamo un attimo l'uso cittadino, nel tragitto casa-lavoro, dove la turisticona soffre e l'endurotta la fa da padrona.
Dite la vostra.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
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Comincio io, visto che sono esattamente a metà tra 120 cavalli sportivi (SV) e 70 tranquilli (Strommina).
devo dire che ho passato la primavera dividendomi un weekend su una, e un weekend sull'altra.
E ogni volta che scendevo dalla moto, indipendentemente da quale fosse, mi dicevo che quella che avevo appena guidato era la migliore.
Emozionale, faticosa e impegnativa la SV, rassicurante, facile ed efficace la Strommina.
fare un giro con l'Sv significava stancarsi, e consumare litri di adrenalina. Sentire l'avantreno puntare in aria in uscita dai tornanti, aggrapparsi al manubrio ogni volta che davi una manata sul gas, sentire la gomma posteriore che mordeva l'asfalto in uscita di curva, qualche grattatina di ginocchio tanto per la coreografia, tante derapate (fino all'highside finale ).
L'esatto contrario è la strommina: meno potenza, meno preoccupazioni in uscita di curva. Tanta velocità di percorrenza, glisse in ingresso di curva, la possibilità di improvvisare sempre e comunque, e un po' di frustrazione quando le maxi aprono, ma la soddisfazione di vedere gli occhi dei novelli valentini quando si rendono conto che i fari che li pressano (e li passano) non vengono da una CBRRRSVFUCKTORY-GNOVEGNOVEGNOVE-RRR1GSXZX-10-ERE-ERE, ma da una moto che costa la metà della loro, senza Ohlins nè ammortizzatore di sterzo, che pesa 20kg in più e ha la metà dei cavalli, fino all'esterno fatto a un gixxerone, pedana a terra e falangi della mano sinistra unite a dire: "Ma 'ndo credi de annà???"
Insomma, amo tutte le mie moto.
Ma se dovessi scegliere...
se DAVVERO dovessi scegliere...
Userei la SV solo per andare a fare un giro da bischeri con lo Zio e il Cucciolo, a fare un po' di coreografia.
Per tutto il resto userei la Strommina: dal viaggio, al weekend spaccachiappes sulle alpi, alla volta che esco a caccia di EREUGO.
E se finisco in Valnerina, beh... mi aspetteranno; così come io li aspetterò in cima allo STERRO del Crocedomini
PS all'inizio volevo prendere un Giessone, o la Strommona in alternativa alla Strommina. Ora non avrei più questi dubbi: AMO la mia tranquilla Strommina lanciascintille
devo dire che ho passato la primavera dividendomi un weekend su una, e un weekend sull'altra.
E ogni volta che scendevo dalla moto, indipendentemente da quale fosse, mi dicevo che quella che avevo appena guidato era la migliore.
Emozionale, faticosa e impegnativa la SV, rassicurante, facile ed efficace la Strommina.
fare un giro con l'Sv significava stancarsi, e consumare litri di adrenalina. Sentire l'avantreno puntare in aria in uscita dai tornanti, aggrapparsi al manubrio ogni volta che davi una manata sul gas, sentire la gomma posteriore che mordeva l'asfalto in uscita di curva, qualche grattatina di ginocchio tanto per la coreografia, tante derapate (fino all'highside finale ).
L'esatto contrario è la strommina: meno potenza, meno preoccupazioni in uscita di curva. Tanta velocità di percorrenza, glisse in ingresso di curva, la possibilità di improvvisare sempre e comunque, e un po' di frustrazione quando le maxi aprono, ma la soddisfazione di vedere gli occhi dei novelli valentini quando si rendono conto che i fari che li pressano (e li passano) non vengono da una CBRRRSVFUCKTORY-GNOVEGNOVEGNOVE-RRR1GSXZX-10-ERE-ERE, ma da una moto che costa la metà della loro, senza Ohlins nè ammortizzatore di sterzo, che pesa 20kg in più e ha la metà dei cavalli, fino all'esterno fatto a un gixxerone, pedana a terra e falangi della mano sinistra unite a dire: "Ma 'ndo credi de annà???"
Insomma, amo tutte le mie moto.
Ma se dovessi scegliere...
se DAVVERO dovessi scegliere...
Userei la SV solo per andare a fare un giro da bischeri con lo Zio e il Cucciolo, a fare un po' di coreografia.
Per tutto il resto userei la Strommina: dal viaggio, al weekend spaccachiappes sulle alpi, alla volta che esco a caccia di EREUGO.
E se finisco in Valnerina, beh... mi aspetteranno; così come io li aspetterò in cima allo STERRO del Crocedomini
PS all'inizio volevo prendere un Giessone, o la Strommona in alternativa alla Strommina. Ora non avrei più questi dubbi: AMO la mia tranquilla Strommina lanciascintille
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Appoggio il Grey, visto che questo fiscorso ce lo siamo fatti in buona parte davanti ad una pizza..
Forse davvero un GS è la giusta via di mezzo, guidabilità vicina alla Strom 650 e motore vicino ad una Futura.
Spero a vrebe di averle provate tutte e 3, così da postare impressioni ed emozioni; e magari smettere di rompere gli zebedei del forum su che moto futura, pardon prossima prendere..
Posso solo dire che la V-strom 650 è davvero una moto che su strada permette tanto, ingressi in curva con margine, sensazione di una moto larga 1/3 terso della futura, correzzioni a voglia, pedane un po' bassse (ma forse siamo abituati a stradali più "alte"), ma se le scintille piacciono è forse un difetto?? per il resto, motore fluido quasi elettrico, con grinta sopra i 5000 e pacioso dal minimo in su: sensazione di velocità minore rispetto alle stradali.
Sospensioni un po' dolci e morbide, ma mai fuori posto, si passa su buche ed avvallamenti senza sentirli.
Cambio ottimo, frizione borbida purtroppo senza antisaltellamento (e chi viene dalla futura non si rende conto di quanto in un bicilindrico faccia e si senta..).
Forse alcune finiture sono economiche, ma d'altra parte con 6300 ve le portate a casa nuova; serbatoio in metallo (borse a magneti..), centrale optionale, ottima e dico ottima protezione dall'aria: appena col coasco abbassato non sentivo niente col parabrezza regolabile su 3 posizioni, in quella inferiore.
Insomma, la moto per tutti i giorni, per tanti (forse non tutti) gli usi. Se ci fosse con 10-12 cavalli in più sarebbe davvero.. quasi.. perfetta.
3 si guadagnano con lo scarico Arrows (e si perdono 3 kg)..
Nel week arrivano le impressioni sulla Capo del Grappone!!
Forse davvero un GS è la giusta via di mezzo, guidabilità vicina alla Strom 650 e motore vicino ad una Futura.
Spero a vrebe di averle provate tutte e 3, così da postare impressioni ed emozioni; e magari smettere di rompere gli zebedei del forum su che moto futura, pardon prossima prendere..
Posso solo dire che la V-strom 650 è davvero una moto che su strada permette tanto, ingressi in curva con margine, sensazione di una moto larga 1/3 terso della futura, correzzioni a voglia, pedane un po' bassse (ma forse siamo abituati a stradali più "alte"), ma se le scintille piacciono è forse un difetto?? per il resto, motore fluido quasi elettrico, con grinta sopra i 5000 e pacioso dal minimo in su: sensazione di velocità minore rispetto alle stradali.
Sospensioni un po' dolci e morbide, ma mai fuori posto, si passa su buche ed avvallamenti senza sentirli.
Cambio ottimo, frizione borbida purtroppo senza antisaltellamento (e chi viene dalla futura non si rende conto di quanto in un bicilindrico faccia e si senta..).
Forse alcune finiture sono economiche, ma d'altra parte con 6300 ve le portate a casa nuova; serbatoio in metallo (borse a magneti..), centrale optionale, ottima e dico ottima protezione dall'aria: appena col coasco abbassato non sentivo niente col parabrezza regolabile su 3 posizioni, in quella inferiore.
Insomma, la moto per tutti i giorni, per tanti (forse non tutti) gli usi. Se ci fosse con 10-12 cavalli in più sarebbe davvero.. quasi.. perfetta.
3 si guadagnano con lo scarico Arrows (e si perdono 3 kg)..
Nel week arrivano le impressioni sulla Capo del Grappone!!
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Piccolo Ottì: sai che io la antisaltellamento non ho ancora imparato a digerirla?Maic ha scritto: frizione purtroppo senza antisaltellamento
Con me.... saltella...
Mentre con la frizione tradizionale faccio di tutto di più...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Un mio amico che ha un transalp 650 provando la caponord di Ruotagrassa (AOTR) in abruzzo ha detto che è rimasto un po deluso dal motore (se lo aspettava più brutale) ed eccezzionalmente sorpreso dall'agilità...
Per quanto riguarda le mie impressioni nel confronto pegaso/futura, la prima consuma poco e ti da maggiore sicurezza quando il fondo non è Asfalto (con la A maiuscola) ed è più agile nel misto stretto, per il resto non c'è confronto...
Alla pegasina mancano un po di cavallini ed un impianto frenante serio...
Riguardo la posizione di guida sulla futura ho avuto qualche problemino ai polsi appena presa la moto, ma ora sono quasi spartiti, con la pegaso se non portavo la fascia lombare bella stretta la sera avevo dolore alla schiena.
Per quanto riguarda le mie impressioni nel confronto pegaso/futura, la prima consuma poco e ti da maggiore sicurezza quando il fondo non è Asfalto (con la A maiuscola) ed è più agile nel misto stretto, per il resto non c'è confronto...
Alla pegasina mancano un po di cavallini ed un impianto frenante serio...
Riguardo la posizione di guida sulla futura ho avuto qualche problemino ai polsi appena presa la moto, ma ora sono quasi spartiti, con la pegaso se non portavo la fascia lombare bella stretta la sera avevo dolore alla schiena.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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Come dicevo già nell'altro topic sono due modi diversi di intendere la stessa passione.
Io faccio il paragone con la Futura dato che la SV non l'ho guidata.
La V-Strom 650 invece l'ho provata più di una volta visto che ogni tanto faccio a cambio con un mio amico che l’ha.
Premetto che per me 120 Cv su strada sono già un’esagerazione e ne basterebbero diversi di meno per andare già troppo forti per le condizioni di traffico e di manutenzione delle ns. strade (e per salutare tanti pseudovalentini e aspettarli in cima al passo)
Indubbiamente la prima impressione guidando la SV, oltre alla totale diversità nella posizione di guida è l'agilità di questa moto che scende in piega da sola (e che pieghe...) e non occorre sbatterla a dx e sx come invece tocca fare con la Futura.
Altra nota ultrapositiva è il motore, niente a che vedere con quello della Transalp per esempio. Questo è un Signor motore e ha una regolarità ai bassi incredibile pensando che è solo un 650!!!
Secondo me non è invece adattissima al turismo a lungo raggio, fatto purtroppo anche di noiosi trasferimenti autostradali, dove emerge uno dei pochi limiti di questa moto. Oltre i 130-140 infatti la stabilità comincia a vacillare e quindi a parte brevi puntate le medie rispetto a una stradale pura si abbassano e la tranquillità su curvoni a quelle velocità lascia spazio a un po' di "tensione". Forse sostituendo le sospensioni...., ma qui andiamo OT ancora e magari si rischierebbe di rovinare l'ottimo compromesso che ha su strade più adatte a lei.
Voglio inoltre fare un distinguo sul titolo dato da Grey:
Dice meglio 70 Cv o 120?
Se si tratta di un moderno 4 cil. in linea tipo R6 la risposta è ovvia.
Avere 120 cv a 155.454.100.500.120.010 giri al minuto su strada non serve a una fava!
O sei un vero manico da riuscire a tenerle sempre sopra i 10.000 giri altrimenti rischi di trovarti uno con uno scooterone che ti lampeggia perchè vuole passare!!!
Per non parlare poi della posizione di guida, non adatta a renderle utilizzabili su strada.
Sono moto da pista e lì dovrebbero stare, solo che sempre per questi pseudovalentini arrivare al bar in cima al passo con moto come la Futura o la V-Strom non li fa sentire abbastanza racing!
P.S. per Grey, scusa so che avevi il Kawa 600 anche tu, ma quelle moto non le ho mai digerite.
Io faccio il paragone con la Futura dato che la SV non l'ho guidata.
La V-Strom 650 invece l'ho provata più di una volta visto che ogni tanto faccio a cambio con un mio amico che l’ha.
Premetto che per me 120 Cv su strada sono già un’esagerazione e ne basterebbero diversi di meno per andare già troppo forti per le condizioni di traffico e di manutenzione delle ns. strade (e per salutare tanti pseudovalentini e aspettarli in cima al passo)
Indubbiamente la prima impressione guidando la SV, oltre alla totale diversità nella posizione di guida è l'agilità di questa moto che scende in piega da sola (e che pieghe...) e non occorre sbatterla a dx e sx come invece tocca fare con la Futura.
Altra nota ultrapositiva è il motore, niente a che vedere con quello della Transalp per esempio. Questo è un Signor motore e ha una regolarità ai bassi incredibile pensando che è solo un 650!!!
Secondo me non è invece adattissima al turismo a lungo raggio, fatto purtroppo anche di noiosi trasferimenti autostradali, dove emerge uno dei pochi limiti di questa moto. Oltre i 130-140 infatti la stabilità comincia a vacillare e quindi a parte brevi puntate le medie rispetto a una stradale pura si abbassano e la tranquillità su curvoni a quelle velocità lascia spazio a un po' di "tensione". Forse sostituendo le sospensioni...., ma qui andiamo OT ancora e magari si rischierebbe di rovinare l'ottimo compromesso che ha su strade più adatte a lei.
Voglio inoltre fare un distinguo sul titolo dato da Grey:
Dice meglio 70 Cv o 120?
Se si tratta di un moderno 4 cil. in linea tipo R6 la risposta è ovvia.
Avere 120 cv a 155.454.100.500.120.010 giri al minuto su strada non serve a una fava!
O sei un vero manico da riuscire a tenerle sempre sopra i 10.000 giri altrimenti rischi di trovarti uno con uno scooterone che ti lampeggia perchè vuole passare!!!
Per non parlare poi della posizione di guida, non adatta a renderle utilizzabili su strada.
Sono moto da pista e lì dovrebbero stare, solo che sempre per questi pseudovalentini arrivare al bar in cima al passo con moto come la Futura o la V-Strom non li fa sentire abbastanza racing!
P.S. per Grey, scusa so che avevi il Kawa 600 anche tu, ma quelle moto non le ho mai digerite.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
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jappo o mv1000 per pista
motard per un altro tipo di pista
futura o caponord o tdm per i viaggi
raptor o sv o tuono o monster sr4rs o altra naked (ma solo 2 cilindri) per le sparate fuori porta
la moto perfetta non esiste, purtroppo
prima di prendere la Futura ero indeciso proprio con la Sv1000, sulla quale si possono mettere le borse e anche il manubrio alto, ma poi anche per non aver trovato offerte e pe ril prezzo un pò più alto della Futura, ho desistito
certo con l'SV, che il 1000 ha lo stesso motore della raptorona, hai voglia a pieghe, penni, sparate
la trovai in gara e mi fece girare parecchio ma parecchio le scatole l'SV, mi ci ingarellai per mezza gara, sicuramente una moto validissima, anche se secondo me, come quasi tutte le jappo, è un pò senza anima e non ha una linea fatta da un designer con le palle
mi piacerebbe provare la Caponord, il TDM, o una bmw sportiva (questo penso che lo farò questo pomeriggio) sempre per i viaggi
in effetti per viaggiare divertendosi le alternative non mancano, a parte le molte bmw, poi c'è la triumph, l'st4, che è anche più sportiva della futura, anche col multistrada valigiato dice ci si viaggi bene, poi c'è la nuova guzzi, anche se pesante... insomma secondo me la Futura è la migliore di queste e se è poco venduta pazienza, mi distinguo anche di più quando ci vado a girello, come con la Raptor del resto, altra moto non capita e sfortunata
sicuramente vanno bene anche le 4 cilindri, ma solo 1000 perchè le 600 per strada sono una sofferenza, vanno sempre tenute in coppia... provai una hornet 600 per strada stavo per mettermi le mani nei capelli, che schifezza, mentre i milloni 4cilindri di oggi hanno coppia anche in basso
motard per un altro tipo di pista
futura o caponord o tdm per i viaggi
raptor o sv o tuono o monster sr4rs o altra naked (ma solo 2 cilindri) per le sparate fuori porta
la moto perfetta non esiste, purtroppo
prima di prendere la Futura ero indeciso proprio con la Sv1000, sulla quale si possono mettere le borse e anche il manubrio alto, ma poi anche per non aver trovato offerte e pe ril prezzo un pò più alto della Futura, ho desistito
certo con l'SV, che il 1000 ha lo stesso motore della raptorona, hai voglia a pieghe, penni, sparate
la trovai in gara e mi fece girare parecchio ma parecchio le scatole l'SV, mi ci ingarellai per mezza gara, sicuramente una moto validissima, anche se secondo me, come quasi tutte le jappo, è un pò senza anima e non ha una linea fatta da un designer con le palle
mi piacerebbe provare la Caponord, il TDM, o una bmw sportiva (questo penso che lo farò questo pomeriggio) sempre per i viaggi
in effetti per viaggiare divertendosi le alternative non mancano, a parte le molte bmw, poi c'è la triumph, l'st4, che è anche più sportiva della futura, anche col multistrada valigiato dice ci si viaggi bene, poi c'è la nuova guzzi, anche se pesante... insomma secondo me la Futura è la migliore di queste e se è poco venduta pazienza, mi distinguo anche di più quando ci vado a girello, come con la Raptor del resto, altra moto non capita e sfortunata
sicuramente vanno bene anche le 4 cilindri, ma solo 1000 perchè le 600 per strada sono una sofferenza, vanno sempre tenute in coppia... provai una hornet 600 per strada stavo per mettermi le mani nei capelli, che schifezza, mentre i milloni 4cilindri di oggi hanno coppia anche in basso
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
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Straquoto, hai espresso proprio il mio pensiero!sicuramente vanno bene anche le 4 cilindri, ma solo 1000 perchè le 600 per strada sono una sofferenza, vanno sempre tenute in coppia... provai una hornet 600 per strada stavo per mettermi le mani nei capelli, che schifezza, mentre i milloni 4cilindri di oggi hanno coppia anche in basso
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- Contatta:
ok dico anche la mia
dato che le moto in questione le ho provate tutte
comincio con il discorso potenza
diciamo che per le strade di tutti i giorni 100 cv ed oltre non servono a nulla
per il discorso moto
parliamo di differenti tipologie di moto
consideriamo che la Futura è una turistica di grande carattere (oltre i 240)
ti permette di fare pieghe e viaggiare in tutta tranquillità
mantenendo medie elevate se si vuole
la Strommina è una moto polivalente
adatta sia a divertirsi sui passi che in viaggio
dando una buona capacità di carico,ed un'ottima protezione
anche se la differenza tra 1000 e 650 non stà nel consumo (io e Daniele in Sicilia abbiamo consumato quasi uguale , ma in autostrada io un pò meno )
la SV è una naked pura con tutti i suoi pregi e difetti
infatti dopo averla provata ricordo che mi è subito piaciuta ma con molte cosine da rivedere
facile divertente anche se non come la strommina
il GS è invece una moto "elettrica "
facile ,divertente ,comoda e con un'ottima capacità di carico
che chiedere di +
ma qui cominciano le mie domande..............
la moto è passione?????
a che serve una moto che và come un'auto????
perchè devo spendere + di una buona auto??????
io la penso così
la moto è passione (quindi mi deve anche dare emozioni)
una moto che và come un'auto (prendo la macchina con l'aria condizionata )
non voglio spendere troppo per una passione che giorno dopo giorno
diventa sempre + cara
quindi largo a moto come la strommina
poi metto qui la mia scelta personale
credo che la MULTISTRADA sia il giusto compromesso
dopo averla provata ,non sarei + sceso
però costa
infine
ho la RSV ed ammetto che quando salgo su di una Jappa sportiva
ne sento subito la mancanza (che emozioni che mi dà)
però questanno la metto in vendita
e mi prendo una moto + tranquilla
dato che le moto in questione le ho provate tutte
comincio con il discorso potenza
diciamo che per le strade di tutti i giorni 100 cv ed oltre non servono a nulla
per il discorso moto
parliamo di differenti tipologie di moto
consideriamo che la Futura è una turistica di grande carattere (oltre i 240)
ti permette di fare pieghe e viaggiare in tutta tranquillità
mantenendo medie elevate se si vuole
la Strommina è una moto polivalente
adatta sia a divertirsi sui passi che in viaggio
dando una buona capacità di carico,ed un'ottima protezione
anche se la differenza tra 1000 e 650 non stà nel consumo (io e Daniele in Sicilia abbiamo consumato quasi uguale , ma in autostrada io un pò meno )
la SV è una naked pura con tutti i suoi pregi e difetti
infatti dopo averla provata ricordo che mi è subito piaciuta ma con molte cosine da rivedere
facile divertente anche se non come la strommina
il GS è invece una moto "elettrica "
facile ,divertente ,comoda e con un'ottima capacità di carico
che chiedere di +
ma qui cominciano le mie domande..............
la moto è passione?????
a che serve una moto che và come un'auto????
perchè devo spendere + di una buona auto??????
io la penso così
la moto è passione (quindi mi deve anche dare emozioni)
una moto che và come un'auto (prendo la macchina con l'aria condizionata )
non voglio spendere troppo per una passione che giorno dopo giorno
diventa sempre + cara
quindi largo a moto come la strommina
poi metto qui la mia scelta personale
credo che la MULTISTRADA sia il giusto compromesso
dopo averla provata ,non sarei + sceso
però costa
infine
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ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
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La pegasina di SED con Sed come autista, e lo Zio fa il passeggero...
Dissento solo sul fatto che un GS sia "come un'auto" e non dia emozioni...
Non credo che Sed, mentre ci sverniciava uno a uno al raduno da Lupin, col suo vecchio GS1100 non provasse emozioni e si sentisse alla guida di una cosa "tipo auto".
Dissento solo sul fatto che un GS sia "come un'auto" e non dia emozioni...
Non credo che Sed, mentre ci sverniciava uno a uno al raduno da Lupin, col suo vecchio GS1100 non provasse emozioni e si sentisse alla guida di una cosa "tipo auto".
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