e penna con le borse, quindi è simpatico!!!zio ha scritto:si che lo ruota
inchia quanto viaggia forte il Cuccilo
Meglio 70 cavallini o 120 puledroni?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- rillo
- 39 e non di piede
- Messaggi: 4954
- Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
- Moto posseduta:
- Località: La patria delle vacche (e delle banche)
Io sono un neofita; per giunta stra-fermone! Ho pochissime moto alle spalle ed ho la sensibilita' di un cammello. Percui non ho altro da dire che la verita' potrebbe stare nel mezzo (in centro intendo, non nella moto!!). La passione ci guida, e ci fa cambiare idea, per fortuna, ed ogni mezzo (stavolta nel senso di moto!) puo' essere quello giusto, o momentaneamente giusto, per raggiungere l'estasi!Futura_75 ha scritto:e gli altri non dicono niente?
E' altresi' vero che obiettivamente se vuoi farti delle strade di montagna - ritornando alla domanda del lupastro - la futura e' una pena totale, almeno per me. Per me, ripeto, lo e' gia' solo per le manovre da ferma, figuriamoci a fare i tornanti piu' stretti (per inciso al mini-raduno organizzatto dal Lupino ho affrontato alcuni tornanti col fiato corto, diciamo cosi'!!!!)
Ma quando c'e' da fare chilometri e macinarli velocemente... ce ne per poche, ragassuoli!!!!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Derfflinger
- millone
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Località: Roma
- Contatta:
Siamo sempre alla ricerca della moto totale ehh !!
Se V.Strom con 70 cv o Futura con 113 ? Senza dubbio la seconda a prescindere da quello che si deve fare.
Perche' ci saranno sempre delle situazioni che ti farebbero rimpiangere o una o l'altra.
Quando vado in centro spesso volte prendo la 650 GS del pupo. Fantastica, le buche te le scordi, manegevolissima nel traffico, ci sali e scendi dal marciapiede, il mono ti da delle pistonate terrificanti sul brevissmo in partenza dai semafori, pero', pero', c'e' quel pezzetto di autostrada che devo fare per ritornare a casa con un destra sinistra da 140 kmk/h... e ora vogliol'RST.
Tutte le moto hanno i loro punti di forza e la RST e' un ottimo compromesso dove i punti di eccellenza superano di gran lunga le debolezze.
Finire una considezazione sulla potenza. I 100 cv alla ruota della Futura sono l'ideale. Ti permettono di viaggiare a pieno carico tra i 3500 e 4500 senza problemi. Regime ideale. Ti traggono di impaccio quando devi passare un canion e non hai piu' di 100 metri di dritto. I tornati ? Come diceva il cucciolo: basta sfrizionare un po'
Haugh ! Ciao Derf
Se V.Strom con 70 cv o Futura con 113 ? Senza dubbio la seconda a prescindere da quello che si deve fare.
Perche' ci saranno sempre delle situazioni che ti farebbero rimpiangere o una o l'altra.
Quando vado in centro spesso volte prendo la 650 GS del pupo. Fantastica, le buche te le scordi, manegevolissima nel traffico, ci sali e scendi dal marciapiede, il mono ti da delle pistonate terrificanti sul brevissmo in partenza dai semafori, pero', pero', c'e' quel pezzetto di autostrada che devo fare per ritornare a casa con un destra sinistra da 140 kmk/h... e ora vogliol'RST.
Tutte le moto hanno i loro punti di forza e la RST e' un ottimo compromesso dove i punti di eccellenza superano di gran lunga le debolezze.
Finire una considezazione sulla potenza. I 100 cv alla ruota della Futura sono l'ideale. Ti permettono di viaggiare a pieno carico tra i 3500 e 4500 senza problemi. Regime ideale. Ti traggono di impaccio quando devi passare un canion e non hai piu' di 100 metri di dritto. I tornati ? Come diceva il cucciolo: basta sfrizionare un po'
Haugh ! Ciao Derf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Bravi!
Così mi piacete
Muttley, ammè piacerebbe una bella Night Train da salotto.
Così, tanto per andare al bar e fare la faccia da Renegade
(Dovrei farmi le extensions, però )
A DDerfe!
Ogni scarrafone (500) è BBello a mamma soja (in pugliese... chissà perchè )
E poi concordo con chi ha detto la Multipla con testastretta....
Anche se, forseforse....
ci sto pensando da un bel po'....
Se Haran e il su' babbo mi aiutano....
col forcellone....
mi sa che motardonizzo l'SV
Così mi piacete
Muttley, ammè piacerebbe una bella Night Train da salotto.
Così, tanto per andare al bar e fare la faccia da Renegade
(Dovrei farmi le extensions, però )
A DDerfe!
Ogni scarrafone (500) è BBello a mamma soja (in pugliese... chissà perchè )
E poi concordo con chi ha detto la Multipla con testastretta....
Anche se, forseforse....
ci sto pensando da un bel po'....
Se Haran e il su' babbo mi aiutano....
col forcellone....
mi sa che motardonizzo l'SV
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Maic
- the Dentist
- Messaggi: 4183
- Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Bologna
Comunque quello che allontana una Multistrada è che esteticamente non si guarda (ma il gusto è personale), anche se il posteriore ha un suo perché, mentre l'anteriore è fonte di frasi da parte dei proprietari del tipo "maperchèmaperchèmaaaaappppperchèèèè!!????!!"
che è ducati, coi suoi difetti....
che non c'è un esemplare uguale all'altro....
che non si rivende... forse meno della Futura...
Per il rsto gli 80-85 cavalli del 2 valvole sono sufficienti per godersela alla grande; ecco magari il 3 valvole della ST3 potrebbe essere la morte sua.
Stasera ho provato la Capo del Grappa, percorso simile alla V-strom; stasera dormo e medito e domani posto qualche impressione.
che è ducati, coi suoi difetti....
che non c'è un esemplare uguale all'altro....
che non si rivende... forse meno della Futura...
Per il rsto gli 80-85 cavalli del 2 valvole sono sufficienti per godersela alla grande; ecco magari il 3 valvole della ST3 potrebbe essere la morte sua.
Stasera ho provato la Capo del Grappa, percorso simile alla V-strom; stasera dormo e medito e domani posto qualche impressione.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Messaggi: 6465
- Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
- Località: Ghibellinia
quoto, noi la chiamiamo multivomito, ma quando ci sali ti diverti, io l'ho provata, addirittura il 620 e incredibile mi sono divertito molto nel misto stretto!!!. Per l'anteriore, nei primi modelli c'era un difetto di fabbricazione che se staccavi forte ti entravano in risonanza i dischi e boccavi, e alcune persone c'hanno lasciato anche le penne!!!! però preferisco un multivomito a un st2-3-4 e anche se il prezzo è osceno per la moto che è...Comunque quello che allontana una Multistrada è che esteticamente non si guarda (ma il gusto è personale), anche se il posteriore ha un suo perché, mentre l'anteriore è fonte di frasi da parte dei proprietari del tipo "maperchèmaperchèmaaaaappppperchèèèè!!????!!"
che è ducati, coi suoi difetti....
che non c'è un esemplare uguale all'altro....
che non si rivende... forse meno della Futura...
Per il rsto gli 80-85 cavalli del 2 valvole sono sufficienti per godersela alla grande; ecco magari il 3 valvole della ST3 potrebbe essere la morte sua.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
Futura_75 ha scritto:mah... dirotti... a me la multipla proprio non va giù.... nel senzo che ci fai delle penne della madonna !!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Derfflinger
- millone
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Località: Roma
- Contatta:
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti