Vendita nel caso...
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Nessuno ti obbliga a leggere tutti i topic con nuovi messaggi...
Comunque Maic se mi dai il portapacchi gratis la compro io...
Comunque Maic se mi dai il portapacchi gratis la compro io...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
ciao, mi presento, sono il ragazzo che ha comprato la moto dello zio l'anno scorso, leggo spesso il forum ma non scrivo quasi mai da nessuna parte, non sono un mostro del pc. se a qualcuno dovesse interessare io la futura la devo vendere perchè non la uso più a causa della nascita della mia prima figlia, da quando l'ho comprata ho fatto sì e no 2000 km, e lo stato chi la conosce è quello nel quale la teneva lo zio, di più a solo i tubi in treccia della tuono xchè a me non piace il tubo in tela, le gomme e i freni nuovi. me ne voglio liberare, e mi accotento di 2500, 3000 € trattabili
-
- Moto posseduta:
ciao, un consiglio visto che ormai le tue trattative sono pubbliche
"meglio perdere che straperdere"
con questo fatti furbo il prezzo che chiedi è altino anche se trattata da maniaco se ti va bene la venderai a 3500 euro e 3000 te li darà forse il conce altrimenti ti tocca farci il baldacchino e metterla sopra.
io ne ho una blu del 2004 presa a 10000km da un'altro maniaco a marzo a 4200 euro.
fatti un pò i conti e....... in chiappa alla balena.
"meglio perdere che straperdere"
con questo fatti furbo il prezzo che chiedi è altino anche se trattata da maniaco se ti va bene la venderai a 3500 euro e 3000 te li darà forse il conce altrimenti ti tocca farci il baldacchino e metterla sopra.
io ne ho una blu del 2004 presa a 10000km da un'altro maniaco a marzo a 4200 euro.
fatti un pò i conti e....... in chiappa alla balena.
Futura Centauro
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
azzo ma a che prezzi dell'usato siamo arrivati? !!!ciao, mi presento, sono il ragazzo che ha comprato la moto dello zio l'anno scorso, leggo spesso il forum ma non scrivo quasi mai da nessuna parte, non sono un mostro del pc. se a qualcuno dovesse interessare io la futura la devo vendere perchè non la uso più a causa della nascita della mia prima figlia, da quando l'ho comprata ho fatto sì e no 2000 km, e lo stato chi la conosce è quello nel quale la teneva lo zio, di più a solo i tubi in treccia della tuono xchè a me non piace il tubo in tela, le gomme e i freni nuovi. me ne voglio liberare, e mi accotento di 2500, 3000 € trattabili
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Rgazzi è giunta l'ora anche per me, vendo la mia Futurona 50.000 Km, 50.000€.
I miei contatti li avete già...
I miei contatti li avete già...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf