buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno!!!!!!!!! come ho già detto seguo il vostro forum da un'anno ma non scrivo molto, anchese i tengo aggiornato. sono di rimini, la mia passione è la motoma adesso l'ho dovuta accantonare x questione di tempo e x far stare trancuilla mia moglie a casa, sfegatata zavorrina ma un pò nervosa da quando siamo diventati genitori, preferirebbe che facessi ogni tano una sparata in pista che qualche giro su strada...
faccio il meccanico di auto e a parte le moto mi piacciono molto i tatuaggi, anche se non sono variopinto come materazzi p.s campioni del mondo!!!!!!!!!
ciao a tutti e a presto, e mi raccomando, non abbiatene a male se scrivo poco, come ho già detto, vi seguo spesso!
faccio il meccanico di auto e a parte le moto mi piacciono molto i tatuaggi, anche se non sono variopinto come materazzi p.s campioni del mondo!!!!!!!!!
ciao a tutti e a presto, e mi raccomando, non abbiatene a male se scrivo poco, come ho già detto, vi seguo spesso!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ulde ha scritto:......benvenuto, ma da come ti sei descritto......ho un dubbio "atroce". per caso sei Mirco???? e per caso la futura che hai è rossa ed è quella che era dello zio???
ciao, sono federico.
Mooooo! E tu dù sta?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf