CERCO BENELLI TORNADO TRE O RS
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- Moto posseduta:
CERCO BENELLI TORNADO TRE O RS
ciao ragazzi sarei interessato ad acquistare una tornado 900 se qualcuno ha delle occasioni di cui è a conoscenza non esiti pure, ma secondo voi come come moto faccio un errore oppure.......
grazie
attendo vostri commenti
grazie
attendo vostri commenti
Futura Centauro
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
-
- Moto posseduta:
ciao ragazzi
rosicchiando un concessionario campano ho spuntato un prezzo di 6800 euro per un tornado rs del 2004 con 5000 km e gomme nuove (di listino 18900 euro).
ma secondo voi conviene prenderla o sarà un altro pacco invendibile come la nostra futura?
chi sa eventualmente consigliARMI MEGLIO UNA JAP O .......?
la RS e quella con motore nuovo con 143 cv, kit carbonio, pinza radiale,mono regolabile in velocità,cerchi oz super legeri,antisaltellameto friz regolabile e amm. sterzo regolabile contro la 900 base.
allora che fò, che dici Actze?
fcentauro
rosicchiando un concessionario campano ho spuntato un prezzo di 6800 euro per un tornado rs del 2004 con 5000 km e gomme nuove (di listino 18900 euro).
ma secondo voi conviene prenderla o sarà un altro pacco invendibile come la nostra futura?
chi sa eventualmente consigliARMI MEGLIO UNA JAP O .......?
la RS e quella con motore nuovo con 143 cv, kit carbonio, pinza radiale,mono regolabile in velocità,cerchi oz super legeri,antisaltellameto friz regolabile e amm. sterzo regolabile contro la 900 base.
allora che fò, che dici Actze?
fcentauro
Futura Centauro
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
La Tornado la conosco abbastanza bene, visto che è la moto del mio mecca (che è anche conce Benelli) con cui ogni tanto ci facciamo qualche "sparata"
A suo dire è una moto difficile (e questo è uno che gira in pista almeno una volta al mese....) e su strada è piuttosto stancante.
E' molto meglio la TNT anche se esteticamente sono molto diverse, come motore è più pieno ad ogni regime e soprattutto non è così scomoda e scorbutica come la Tornado.
Io personalmente non la cambierei mai con la Futura, visto che dovrei rinunciare alle comodità della nostra moto non perdendo poi tanto come sportività.
....però vedere la Tornado nelle giuste mani è uno spettacolo con le ventoline che sembrano i motori di un aereo a reazione, e poi il rumorino del 3 cilindri.....
A suo dire è una moto difficile (e questo è uno che gira in pista almeno una volta al mese....) e su strada è piuttosto stancante.
E' molto meglio la TNT anche se esteticamente sono molto diverse, come motore è più pieno ad ogni regime e soprattutto non è così scomoda e scorbutica come la Tornado.
Io personalmente non la cambierei mai con la Futura, visto che dovrei rinunciare alle comodità della nostra moto non perdendo poi tanto come sportività.
....però vedere la Tornado nelle giuste mani è uno spettacolo con le ventoline che sembrano i motori di un aereo a reazione, e poi il rumorino del 3 cilindri.....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- Moto posseduta:
tornado
grazie ragazzi diciamo che oggi giorno svalutano quasi tutte le moto e sono invendibili quasi tutte viste quante se ne vedono dal concessionario fermi, ho anche contatti per una 749 2004 a 6000 eur ed una cbr600rr del 2004 a 6500 eur.
a me piace la linea e la tecnlogia che vi è dentroe con l'acquisto del cinese andrà ancora meglio figurarsi che la nuova tornado 1130 ha cambiato solo il motore tutto è rimasto invariato.
anche la nostra futura oggi chi se la piglia la mia del 2004 con 11000 kn?
ho capito prendo la bmw indipendenz o la kawa vn 1500 è faccio lo sborone.
tornando alla tornado io purtroppo non l'ho ancora provato, actze come va visto che ti sei fatto un giro rispetto alla nostra anche se ha 20 cv in meno??
che dite''''
a me piace la linea e la tecnlogia che vi è dentroe con l'acquisto del cinese andrà ancora meglio figurarsi che la nuova tornado 1130 ha cambiato solo il motore tutto è rimasto invariato.
anche la nostra futura oggi chi se la piglia la mia del 2004 con 11000 kn?
ho capito prendo la bmw indipendenz o la kawa vn 1500 è faccio lo sborone.
tornando alla tornado io purtroppo non l'ho ancora provato, actze come va visto che ti sei fatto un giro rispetto alla nostra anche se ha 20 cv in meno??
che dite''''
Futura Centauro
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la Tornado è una moto da pista, non paragonabile alla Futura x tipologia di utilizzo... motore e telaio sono ok, solo il cambio non mi è piaciuto per niente
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
- Moto posseduta:
quindi
quindi non me la consiglieresti per un uso quotidiano quando possibile per fa 60 km autostrada e citta? il motore è brusco o i 143 cavalli li eroga bruscamente? poi penso ci sia da divertirsi in curva su tornanti e strade prvinciali?Actze ha scritto:la Tornado è una moto da pista, non paragonabile alla Futura x tipologia di utilizzo... motore e telaio sono ok, solo il cambio non mi è piaciuto per niente
chi si compra la mia futura?
Futura Centauro