Meglio 70 cavallini o 120 puledroni?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Rieccomi fresco fresco di ritorno dalle vacanze in terra scandinava e dopo 6000km vorrei dire la mia su questo topic:
La Futura spacca il culo punto e basta!!!....e non fate i furbetti, avete capito che non e' in senso figurato.
Saro' banale, saro' il solito futurista maniaco, avro' poca esperienza di altre moto alle spalle ma ditemi qual'e' la moto che ti fa' limare in cavalletto in piega sull'appennino, ha due cilindri e una coppia da paura, ha 110cv sempre pronti all'uso, ha una comodita' di guida fantastica, il posto passeggiero e' un salotto, ha un'impostazione di guida per cui ci fai miglia e migliaia di chilometri e non ti fa' male un ca@@o, e' protettiva quanto basta, raggiunge i 245km/h, esteticamente permettetemi di dire che rimane una delle piu' belle carenate che ancor' oggi ci sono in circolazione, e' stabililissima, relatimente facile da guidare.....ca@@o e' vero che non esiste la moto perfetta, ma porca puta se esiste un compromesso perfetto tra tutte le caratteristiche che puo' avere una moto beh direi che quella e' proprio la Futura.
O no!?!
La Futura spacca il culo punto e basta!!!....e non fate i furbetti, avete capito che non e' in senso figurato.
Saro' banale, saro' il solito futurista maniaco, avro' poca esperienza di altre moto alle spalle ma ditemi qual'e' la moto che ti fa' limare in cavalletto in piega sull'appennino, ha due cilindri e una coppia da paura, ha 110cv sempre pronti all'uso, ha una comodita' di guida fantastica, il posto passeggiero e' un salotto, ha un'impostazione di guida per cui ci fai miglia e migliaia di chilometri e non ti fa' male un ca@@o, e' protettiva quanto basta, raggiunge i 245km/h, esteticamente permettetemi di dire che rimane una delle piu' belle carenate che ancor' oggi ci sono in circolazione, e' stabililissima, relatimente facile da guidare.....ca@@o e' vero che non esiste la moto perfetta, ma porca puta se esiste un compromesso perfetto tra tutte le caratteristiche che puo' avere una moto beh direi che quella e' proprio la Futura.
O no!?!
GRAPPA UBER HALLES
- Grappa
- non teng nulla a'fà
che ti dico.... la kawa dovrebbe essere in garage per meta' settembre in livrea blu ;)))))))))))))))))))))))))))))))))))) poi ti sapro' dire ;)))))))))))))))))))))Actze ha scritto:nuova domanda: meglio i 190 cavall della kawasaki zxr 1400 da 250 kg o i 110 di un cbr 600 da 170kg?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Maic
- the Dentist
Beh Lupino, bentornato...
Potreri ribatterti...
a cosa servono 115 cavalli se a stento ne usiamo 100?
a cosa serve arrivare ai 245 se in pista non ci vai??
A cosa serve una carenatura integrale che per smontarla ci metti 30 minuti, e se la graffi spendi una fortuna a riverniciarla?
Il cavalletto si lima solo perché è basso, o la moto è carica?
Poi stiamo parlando di poco... tutto il resto è manico, secondo me.
Manico con 70 cavalli? normale guidatore da 110 cv??
Potreri ribatterti...
a cosa servono 115 cavalli se a stento ne usiamo 100?
a cosa serve arrivare ai 245 se in pista non ci vai??
A cosa serve una carenatura integrale che per smontarla ci metti 30 minuti, e se la graffi spendi una fortuna a riverniciarla?
Il cavalletto si lima solo perché è basso, o la moto è carica?
Poi stiamo parlando di poco... tutto il resto è manico, secondo me.
Manico con 70 cavalli? normale guidatore da 110 cv??
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
veramente?!! figata!! io mi preoccuperei solo del bollo e delle manovre da fermo (ma ci siamo abituati)... cmq è un'astronave quella moto, enorme, vorrei provarla in autostrada per provare l'ebbrezza di avere una foto a 150km orari sopra al limiteche ti dico.... la kawa dovrebbe essere in garage per meta' settembre in livrea blu ;)))))))))))))))))))))))))))))))))))) poi ti sapro' dire ;)))))))))))))))))))))
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!