A.A.A. leva del freno anteriore cercasi!
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
A.A.A. leva del freno anteriore cercasi!
....come scritto in altri topic, ho sdraiato la Futura ed ho rotto la leva del freno anteriore.
C'e' nessuno che ne ha una da vendere?
Grassie.
C'e' nessuno che ne ha una da vendere?
Grassie.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A bello... ci sono io prima di te...
Se poi a te rispondono e a me no, che dire...
Nuova quasi 90 €...
Se poi a te rispondono e a me no, che dire...
Nuova quasi 90 €...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
le leve sono quasi "standard" e montate su diverse moto. io l'ho da tempo incluse nella dotazione di scorta ;) se volete proppio ordinarle della casa madra scelta vostra ma le trovate nei negozi specializzati intono ai 25 euro o sul solito ebay anche a meno http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Aprilia- ... enameZWDVW
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Contatta:
Non su ebay italia... dall'america c'è sempre il rischio di dover pagare iva e dogana, oltre a spese di spedizione cospicue...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ci ho guardato ma, primo, quella che hai postato tu e' la leva della frizione, secondo, la leva del freno c'e' disponibile (anche a buon prezzo) ma il negozio che la vende non fa' spedizioni internazionali!Grappa ha scritto:le leve sono quasi "standard" e montate su diverse moto. io l'ho da tempo incluse nella dotazione di scorta ;) se volete proppio ordinarle della casa madra scelta vostra ma le trovate nei negozi specializzati intono ai 25 euro o sul solito ebay anche a meno http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Aprilia- ... enameZWDVW
- Gig81
- Contatta:
Per 66 euro... io continuo a frenare con la leva rotta, tanto ormai ci ho fatto la mano...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
non e' vero'. l'iva proprio no perche' la nostra e' gia' la piu' alta e la dogana non si paga mai se il mittente allega la descrizione del contenuto e tutti i venditori di professione lo fanno. ad ogni modo il migliore ebay e' quello tedesco (ancora meglio sarebbe amazon.de) e in quel caso iva/dogana non sono un problema perche' intracomunitarie e la spedizione e' circa 5euro. ma se uno vuole le cose comode se ne va in negozio e gli lascia 70-80. ad libitum ;)
potrei vendere le mie (pagate 12euro) a una cinquantina di euro ma non mi sembra educativo...
potrei vendere le mie (pagate 12euro) a una cinquantina di euro ma non mi sembra educativo...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Contatta:
Rst da quando ha dormito con sed è esperto in pompe....
e non aggiungo altro... a domani!!!
e non aggiungo altro... a domani!!!
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Probabilmente quest'inverno la mia Futura subirà una mutazione genetica....
Sempre che riesca a nascondere dal bilancio familiare (leggasi moglie....) le cifre per l'acquisto dei vari pezzi, quindi spero che il governo Prodi non rimetta come reato il "falso in bilancio"
Sempre che riesca a nascondere dal bilancio familiare (leggasi moglie....) le cifre per l'acquisto dei vari pezzi, quindi spero che il governo Prodi non rimetta come reato il "falso in bilancio"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115