+ aumentano i nostri incontri + aumentano i messaggi sul....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
+ aumentano i nostri incontri + aumentano i messaggi sul....
FORUM.
qualche tempo fa si parlava di forum mortro.......
forse non è così....
ciao futuristi di tutto il mondo
qualche tempo fa si parlava di forum mortro.......
forse non è così....
ciao futuristi di tutto il mondo
Ciao Giorgio
- lupin3
Si' ma, alla fine riscuotiamo poco successo al di fuori dei soliti e al di fuori dei neo futuristi.
Nonostante il cambio di nome e nonostante le intenzioni di rendere il forum un po' piu' esteso a tutta la categoria degli appassionati di moto-turismo, direi che abbiamo fatto un po' un buco nell'acqua.
Magari e' solo questione di tempo!?!
Nonostante il cambio di nome e nonostante le intenzioni di rendere il forum un po' piu' esteso a tutta la categoria degli appassionati di moto-turismo, direi che abbiamo fatto un po' un buco nell'acqua.
Magari e' solo questione di tempo!?!
GRAPPA UBER HALLES
- Maic
- the Dentist
BOh...
tu visiteresti il forum dei possessori della fiat DUNA??
Non vorrei che venissimo considerati a quella stregua, ahimé
ANche perchè di futura in italia ne circoleranno, toh, 200?? e di queste 200, un centinaio hanno i proprietari iscritti qua, di cui si e no una 30ina scrivono...
è un po' difficile che un forum sia attivissimo se scrivono in pochi, perchè è "settoriale"..
Se aprissimo un forum di f*ga vedrai quanti scriverebbero!!!
tu visiteresti il forum dei possessori della fiat DUNA??
Non vorrei che venissimo considerati a quella stregua, ahimé
ANche perchè di futura in italia ne circoleranno, toh, 200?? e di queste 200, un centinaio hanno i proprietari iscritti qua, di cui si e no una 30ina scrivono...
è un po' difficile che un forum sia attivissimo se scrivono in pochi, perchè è "settoriale"..
Se aprissimo un forum di f*ga vedrai quanti scriverebbero!!!
- lupin3
Ah beh certo!
Pero' io mi riferivo al fatto che comunque, nonostante i buoni propositi di apertura all'esterno, l'effetto non e' esattamente quello desiderato......e considera che abbiamo Sed come ambasciatore che praticamente e' iscritto anche al forum dei trattori Landini a testa calda!
Pero' io mi riferivo al fatto che comunque, nonostante i buoni propositi di apertura all'esterno, l'effetto non e' esattamente quello desiderato......e considera che abbiamo Sed come ambasciatore che praticamente e' iscritto anche al forum dei trattori Landini a testa calda!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io sinceramente preferisco un forum di pochi "intimi" come noi che ci si conosce quasi tutti di persona piuttosto che quei forum con migliaia di iscritti che poi risultano tutti semi-anonimi.
Forse la mia è una considerazione dettata dal fatto che non avrei il tempo di leggermi 1000 messaggi nuovi al giorno
Forse la mia è una considerazione dettata dal fatto che non avrei il tempo di leggermi 1000 messaggi nuovi al giorno
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
io sono iscritto ad una decina di forum
alcuni generalisti altri specifici.
molti sono ingessati, guai parlare d'altro se non di moto
altri troppo vasti non riesci a seguirli (quelli dell'elica o anima guzzista per esempio)
secondo me siamo noi che ci siamo trovati veramente per caso e che funzianiamo........ gig e lupin a parte
alcuni generalisti altri specifici.
molti sono ingessati, guai parlare d'altro se non di moto
altri troppo vasti non riesci a seguirli (quelli dell'elica o anima guzzista per esempio)
secondo me siamo noi che ci siamo trovati veramente per caso e che funzianiamo........ gig e lupin a parte
Ciao Giorgio