+ aumentano i nostri incontri + aumentano i messaggi sul....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per fare un esempio pratico:
Se il Derf scrive che per smontare questo o quell'altro occorre far così o cosà so che mi posso fidare
Come quando il Grey parla di pieghe o di gomme
o come quando Gig dice di aver fatto 12000 km con le Z6 so che posso credergli
infine so anche che quando scrive un messaggio SED mi occorrerà tutto il fine settimana di meditazioni orientali per capire cosa volesse dire.....
Se il Derf scrive che per smontare questo o quell'altro occorre far così o cosà so che mi posso fidare
Come quando il Grey parla di pieghe o di gomme
o come quando Gig dice di aver fatto 12000 km con le Z6 so che posso credergli
infine so anche che quando scrive un messaggio SED mi occorrerà tutto il fine settimana di meditazioni orientali per capire cosa volesse dire.....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto, molto meglio cosìRST'72 ha scritto:Io sinceramente preferisco un forum di pochi "intimi" come noi che ci si conosce quasi tutti di persona piuttosto che quei forum con migliaia di iscritti che poi risultano tutti semi-anonimi.
anche qui quoto, già nel mio modesto forum di raptor, sono stato via 5 giorni e al ritorno mi sono trovato con 4000 (dicasi QUATTROMILA) MINCHIA di messaggi, di cui il 90% offtopic a casaccio, il colmo è stato un thread che è nato quando ero via e in 4 giorni è arrivato a 25 pagine!!! E solo perchè una nuova ragazza si era iscritta... mi ci sono voluti due giorni per leggere la metà dei messaggi... all'inizio fa piacere, poi alla fine ti esasperi e metà della roba non la leggi neanche piùRST'72 ha scritto:Forse la mia è una considerazione dettata dal fatto che non avrei il tempo di leggermi 1000 messaggi nuovi al giorno
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Il rischio è proprio quello,
anch'io ogni tanto do' una sbirciatina al tuo forum, ma spesso desisto proprio data mole di messaggi.
Seguivo anche AOTR, ma pure lì i troppi messaggi mi hanno fatto allontanare.
Inoltre su tanta gente è anche più facile trovare le classiche "mele marce" o subire attacchi di hacker che anche da noi qualche tempo fa hanno rotto i co...ni!
Faccio i miei complimenti a te, gestire tutta 'sta gente non dev'essere certo facile!
anch'io ogni tanto do' una sbirciatina al tuo forum, ma spesso desisto proprio data mole di messaggi.
Seguivo anche AOTR, ma pure lì i troppi messaggi mi hanno fatto allontanare.
Inoltre su tanta gente è anche più facile trovare le classiche "mele marce" o subire attacchi di hacker che anche da noi qualche tempo fa hanno rotto i co...ni!
Faccio i miei complimenti a te, gestire tutta 'sta gente non dev'essere certo facile!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross