CERCO BENELLI TORNADO TRE O RS
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per un uso quotidiano è la moto più sbagliata che potresti comprare....
Se invece vuoi una sportivona da usare sul misto veloce e ogni tanto farci una puntatina in pista allora può essere una buona scelta.
Sono sempre convinto che quella tipologia di moto sia un po' inutile sulle strade di tutti i giorni e se non si ha intenzione di portarle in pista forse è meglio scegliere qualcosa di meno esasperato.
Ad esempio ragazzino ha comprato una Fazer 1000 ed è soddisfattissimo. Ha 140 Cv pure lei, ma è molto più facile ed è utilizzabile anche per andarci al lavoro.
Se invece vuoi una sportivona da usare sul misto veloce e ogni tanto farci una puntatina in pista allora può essere una buona scelta.
Sono sempre convinto che quella tipologia di moto sia un po' inutile sulle strade di tutti i giorni e se non si ha intenzione di portarle in pista forse è meglio scegliere qualcosa di meno esasperato.
Ad esempio ragazzino ha comprato una Fazer 1000 ed è soddisfattissimo. Ha 140 Cv pure lei, ma è molto più facile ed è utilizzabile anche per andarci al lavoro.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- Moto posseduta:
grazie a tutti
Ragazzi me a me piace ma non vorrei acquistare una moto che poi non riuscirei ad usare per me la moto quando sono a yerra e tuto ecco perchè accetto i vostri consigli, io non ho la possibilità di provarla perchè la moto non si trova in zona ma mi sono seduto su una del concessionario pronta consegna e posso dire che la posizione di guida per la mia statura 1.84m l'ho trovata più comoda della 749.
a me piacciono le moto con accelerazione brucianti e che ci destreggino bene in curva nei percorsi statali provinciali, no pista, mi interessa quindi il suo comportamento ma vedo che me la sconsigliate il dilemma è: come fu per la futura la prendo perchè mi piace lo stesso non considerando il resto?!?
a me piacciono le moto con accelerazione brucianti e che ci destreggino bene in curva nei percorsi statali provinciali, no pista, mi interessa quindi il suo comportamento ma vedo che me la sconsigliate il dilemma è: come fu per la futura la prendo perchè mi piace lo stesso non considerando il resto?!?
Futura Centauro
-
- Moto posseduta:
ho un contatto con un conce di romagna per una rs del 2004 era partito da 8990 poi quando gli dissi di essere realista vista invendibilità e le proposte degli altri, trattando e sceso a 6800, io ho ribbassato con 6500 con gomme nuove e voltura inclusa, attendo risposta.
che dite???
poi dalle mie parti ho un ottimo centro assistenza i tagliandi mi costerebbero 160 euro a botta ( preferisco informarmi su tutto prima di realizzare)
oppure una tre base del 2005 a 6500 euro, ma quelle base me le hanno sconsigliate perche il motore e diverso e non proprio essente da difetti mentre in quello rs hanno rifatto un pò tutto e quando uscirà la 1130 la benelli darà in omaggio il kit potenzamento.
che dite???
poi dalle mie parti ho un ottimo centro assistenza i tagliandi mi costerebbero 160 euro a botta ( preferisco informarmi su tutto prima di realizzare)
oppure una tre base del 2005 a 6500 euro, ma quelle base me le hanno sconsigliate perche il motore e diverso e non proprio essente da difetti mentre in quello rs hanno rifatto un pò tutto e quando uscirà la 1130 la benelli darà in omaggio il kit potenzamento.
Futura Centauro
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
devo dire che hai coraggio..... io sono tentato dalla tre-k ma non orafutura_centauro ha scritto:ho un contatto con un conce di romagna per una rs del 2004 era partito da 8990 poi quando gli dissi di essere realista vista invendibilità e le proposte degli altri, trattando e sceso a 6800, io ho ribbassato con 6500 con gomme nuove e voltura inclusa, attendo risposta.
che dite???
Ciao Giorgio
-
- Moto posseduta:
io ho parlato chiaro essendo già esperto con la futura il tizio dopo un giorno ha ribbassato senza che giungessi alle maniere forti.sedume sicilia ha scritto:devo dire che hai coraggio..... io sono tentato dalla tre-k ma non orafutura_centauro ha scritto:
ma alla fine sono sicuro che provandola potrei capire se è solo un infatuazione impossibile e tenermi la futura, ma se continuano a ribbassare sarò molto tentato.sperando che la convivenza non sia impossibile, visto che sono un vecchio lupo di mare.
ciao mozzi
Futura Centauro