la "FIRZIONE" (per dirla alla lupin) dei capelli.................lupin3 ha scritto:Infatti e' cosi'!Grappa ha scritto:o maronna.... so' panicato.Actze ha scritto:ho scoperto che da quando ho comprato la futura giravo con la vasca dell'olio frizione vuota... figo!!!
ma la futura ha la frizione con vasca olio separato? io pensavo che prendesse l'olio motore.
????????????????????????????????
Non farti ingannare dal piccolo serbatoio che c'e' sul manubrio proprio sopra la leva della firzione. Quello e' per il sapone liquido per lavarsi le mani dopo aver fatto la manutenzione alla moto!
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io dicevo della frizione che non avendo olio nella vaschetta a un certo punto ho beccato aria e la frizione andava quasi a vuoto, le marce le cambiavo ma con molta fatica, adesso devo spurgarla
però interessante la questione dell'olio motore che la rsv ce lo avrebbe separato da quello frizione... non lo sapevo, figata!! Anche se la manutenzione aumenta
però interessante la questione dell'olio motore che la rsv ce lo avrebbe separato da quello frizione... non lo sapevo, figata!! Anche se la manutenzione aumenta
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
questo succedeva anche a me.Actze ha scritto:io dicevo della frizione che non avendo olio nella vaschetta a un certo punto ho beccato aria e la frizione andava quasi a vuoto, le marce le cambiavo ma con molta fatica, adesso devo spurgarla
ho cambiato una guarnizione, mi sembra in basso.
c'è un topic dedicato apposta
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
E' quasi mezzanotte di un sabato del cacchio, visto che fra due... un giorno dovro' rientrare al lavoro.... e per evitare di passare un paio d'ore a leggere tutti i posts in ufficio, eccomi qua ad anticipare i tempi.
Volevo dire... grazie, GRAZIE di cuore per tutte le cagate che scrivete.... mi avete fatto passare dure ore a spulciare posts alla ricerca di qualcosa di "sensato" , ma almeno mi sono divertito quasi come al Tabaret Grazie di CUore!
r
PS: belle le vostre firme Sed, Biondo e GigA Potrei averla anch'io?
Volevo dire... grazie, GRAZIE di cuore per tutte le cagate che scrivete.... mi avete fatto passare dure ore a spulciare posts alla ricerca di qualcosa di "sensato" , ma almeno mi sono divertito quasi come al Tabaret Grazie di CUore!
r
PS: belle le vostre firme Sed, Biondo e GigA Potrei averla anch'io?
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
per ora ho fatto lo spurgo e sembra tutto ok, ma quale guarnizione dici? Sulla frizione o cosa? non trovo il thread che dicisedume sicilia ha scritto:questo succedeva anche a me.Actze ha scritto:io dicevo della frizione che non avendo olio nella vaschetta a un certo punto ho beccato aria e la frizione andava quasi a vuoto, le marce le cambiavo ma con molta fatica, adesso devo spurgarla
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- sedume sicilia
Actze ha scritto:per ora ho fatto lo spurgo e sembra tutto ok, ma quale guarnizione dici? Sulla frizione o cosa? non trovo il thread che dicisedume sicilia ha scritto:questo succedeva anche a me.Actze ha scritto:io dicevo della frizione che non avendo olio nella vaschetta a un certo punto ho beccato aria e la frizione andava quasi a vuoto, le marce le cambiavo ma con molta fatica, adesso devo spurgarla
non riesco a trovarlo
c'era anche il disegno della guarnizione.
io postai il mio problema, riscontrato anche da rock forse che apri un post forse dalla croazia, in cui chiedeva aiuto.
altro non ricordo
Ciao Giorgio
- sedume sicilia