trattamento al carbonitruro di titanio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Maic
- the Dentist
- Messaggi: 4183
- Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Bologna
Noi parliamo sempre di cavalli all'albero.
La mia futura con l'airbox aperto ne aveva 115, misurati sul banco da Fiore.
[Coda di Paglia MODE ON]
Io poi di caschi ne ho 2, uno per il giri lunghi e il confort e uno per la città e se carico.
[Coda di Paglia MODE OFF]
Lupin, sai che mio cuggggino, mio cugggino mi ha detto che uan volta è morto...
La mia futura con l'airbox aperto ne aveva 115, misurati sul banco da Fiore.
[Coda di Paglia MODE ON]
Io poi di caschi ne ho 2, uno per il giri lunghi e il confort e uno per la città e se carico.
[Coda di Paglia MODE OFF]
Lupin, sai che mio cuggggino, mio cugggino mi ha detto che uan volta è morto...
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17302
- Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: REGGIO EMILIA
E tu pensa che a mio cuggggino, che pure lui aveva due caschi, una volta si e' tolto il casco e gli si e' aperta la testa!!Maic ha scritto:Noi parliamo sempre di cavalli all'albero.
La mia futura con l'airbox aperto ne aveva 115, misurati sul banco da Fiore.
[Coda di Paglia MODE ON]
Io poi di caschi ne ho 2, uno per il giri lunghi e il confort e uno per la città e se carico.
[Coda di Paglia MODE OFF]
Lupin, sai che mio cuggggino, mio cugggino mi ha detto che uan volta è morto...
- Actze
- Re degli Sboroni
- Messaggi: 6465
- Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
- Località: Ghibellinia
posso dirti, anche se a malincuore, che non è vero. Dovendo correrci negli anni passati ho parlato con tutti, dai tecnici Cagiva, ai corridori inglesi che ci correvano nel naked albionico, a tecnici suzuki, a corridori italiani che mi hanno preceduto... purtroppo non è così facile... la rap ha 115cv all'albero e 105 alla ruota (li dichiarano alla ruota e non all'albero come la Futura)... io adesso ne ho 140 all'albero e quindi 125 alla ruota e ci ho speso 3500 euro solo di preparazione al motore... mettendo il motore del TLR (che ne ha 130 all'albero e 115 alla ruota, ossia solo 10 + della rap) ne presi appunto "solo" 10, il resto lo fecero la power commander II, i collettori, la scatola filtro modificata, la lavorazione delle teste, i pistoni wiseco, le fasce Ducati, gli scarichi, e altre piccolezze...Un'amico mise la centralina dell'RSV1000 sulla sua V-Raptor e i cavalli "lievitarono" a 145!
dammi retta di preparatori ne ho girati 5 in italia, da rosmoto di torino, a quelli fighi di Bologna, a Genova, Milano, e quelli che ti sparano cifre come quella da te riportata sono solo dei saltinbanco
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
OOOOOKKEEEIII, arieccomi a sparare...
Primo: caro Grappino, se vuoi farti fare un trattamento agli steli, consulta il buon Niki Tarozzi http://www.tnk.it, che fornisce a KService gli steli
Secondo: cari Maic e Lupin, ma lo sapete che mio cuGGGino aveva per sbaglio inserito la chiave di una EREUGO in una 126 FSM (qulle polacca), e la macchina è partita impennando?
Sui motori TUTTO si può fare, basta pagare e avere tempo.
Ma se il Grappa vuole qualcosa (ancora? ) in più, non basta magari una limatina (Fiore sa), un cambio di albero motore (o comunque alleggerirlo) con quello della RSV vecchia?
Primo: caro Grappino, se vuoi farti fare un trattamento agli steli, consulta il buon Niki Tarozzi http://www.tnk.it, che fornisce a KService gli steli
Secondo: cari Maic e Lupin, ma lo sapete che mio cuGGGino aveva per sbaglio inserito la chiave di una EREUGO in una 126 FSM (qulle polacca), e la macchina è partita impennando?
Sui motori TUTTO si può fare, basta pagare e avere tempo.
Ma se il Grappa vuole qualcosa (ancora? ) in più, non basta magari una limatina (Fiore sa), un cambio di albero motore (o comunque alleggerirlo) con quello della RSV vecchia?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti