Vendita nel caso...
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Si' ma non vuoi tentare d'inculare i tuoi amici del forum.....qua tutti sanno che quella moto era di Sed!Gig81 ha scritto:Rgazzi è giunta l'ora anche per me, vendo la mia Futurona 50.000 Km, 50.000€.
I miei contatti li avete già...
Prova su qualche altro forum in cui non conoscono Sed e vedi se riesci a trovare il pollo di turno.
Si' lo so' e' difficile trovare un forum in cui non compaia Sed ma con un po' d'impegno vedrai che lo trovi!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
maic, ma l'hai venduta sta' moto? come ti dicevo mi sono divertito anche io a fare valutare la bestiola e il prezzo e' direttamente proporzionale alla latitudine. per una futura del 2003 si va dai 5300 del regno unito ai 3600 del sud italia. una bella differenza. certo, se la vuoi vendere vicino casa la vedo dura ma se ti muovi un po'... ho appena ricevuto una mail da un rivenditore di cesena che la valuta 4300. le pratiche burocratiche sono facilissime, fai quella che viene detta "demolizione per esportazione" e per il notaio all'estero basta una scrittura privata. se vuoi ti giro il tutto.
io credo che o ti accontenti o cambi mercato. in francia per esempio e piu' facile. ma ha visto la foto che ho postato la settimana scorsa? una futura del 2001 venduta a 5900 (quello era il belgio). prova a postare sul forum francese. giusto per non avere rimorsi. il mio amico che venne in nuova zelanda lo scorso novembre con il monster s4r ricevette un'offerta ad auckland per 10mila dollari us secchi sull'unghia. rifiuto'. l'ha venduta da poco a perugia per 5mila euro perche' pensava che l'iniezione fosse andata. aveva un filo staccato. avesse avuto piu' sale in zucca il portafoglio gli starebbe meglio.
io credo che o ti accontenti o cambi mercato. in francia per esempio e piu' facile. ma ha visto la foto che ho postato la settimana scorsa? una futura del 2001 venduta a 5900 (quello era il belgio). prova a postare sul forum francese. giusto per non avere rimorsi. il mio amico che venne in nuova zelanda lo scorso novembre con il monster s4r ricevette un'offerta ad auckland per 10mila dollari us secchi sull'unghia. rifiuto'. l'ha venduta da poco a perugia per 5mila euro perche' pensava che l'iniezione fosse andata. aveva un filo staccato. avesse avuto piu' sale in zucca il portafoglio gli starebbe meglio.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- iteuronet
- millone
Concordo assolutamente con Grappa in germania ad esempio le quotazioni della Futura sono altissime ripeto andate su www.motoscout24.de puoi controllare anche sullo stesso sito ma in svizzera (ch) ...d´altronde le pratiche per il passaggio in un paese UE non SONO piu cosi difficilI come un tempo
- iteuronet
- millone
Non si rischia niente direi io ho stipulato un contratto di compravendita bilingue solo per sicurezza ed ho rilasciato al propietario italiano copia del libretto di circolazione annullato.La transazione é stata registrata in tempo reale al PRA al quale mi hanno fatto attendere minuti 5 per ricevere conferma telematica della cancellazione.Non solo ma nel caso di reimmatricolazione dello stesso mezzo nel caso di demolizione per rottammazione o per altre cause ci sono dei problemi ,invece nel caso di esportazione basta effettuare dei versamenti senza bisogno di nuove verifiche tecniche (vedi sito ACI in internet)